martedì 31 marzo 2009

"La ricerca della felicità" 26 aprile 2009 Roma

STAGE - La Pratica della Conoscenza di Sé

“La Ricerca della Felicità” è una full immersion di 6 ore dalle ore 11:00 alle ore 18:00 di domenica 26 Aprile che si svolgerà a Roma. Uno stage nel quale trainer appositamente preparati guideranno i partecipanti in una esperienza teorica-pratica di un sistema di idee completo e organizzato volto alla conoscenza di sé, allo sviluppo di nuove potenzialità.
L’uomo utilizza, ordinariamente, solo una piccola parte dei suoi potenziali, circa il 5-10% del sistema cerebrale, ed in ognuno prevale una parte della parte: uomini prevalentemente istintivi, emotivi o razionali.
Il Sistema di idee che viene utilizzato nello stage, afferma che l’uomo, essere tricerebrale, vive in uno stato di non presenza a se stesso, nel quale è frammentario, cioè non ha un io unitario ma una molteplicità di io, e che è sottoposto al meccanismo automatico sollecitazione-risposta.
Le idee del sistema costituiscono strumenti che, attraverso la loro applicazione pratica, possono portare l’uomo ad un processo di continuo sviluppo, crescita ed evoluzione, per armonizzare il 5-10% che attualmente viene utilizzato, e iniziare un percorso di esplorazione del potenziale inespresso.

PER INFO: info@isaroma.org

Nessun commento:

Posta un commento