lunedì 10 maggio 2010

"AURA SOMA ED I TEMPI CHE VERRANNO" e "IL FILO D`ORO" con Robert Hasinger

"AURA SOMA ED I TEMPI CHE VERRANNO"
con Robert Hasinger

Roma

14- 16 Maggio 2010


Ecco alcune ulteriori informazioni sul corso:

In questi tempi di cambiamenti che stiamo attraversando due cose diventano, e diventeranno sempre piu importanti:

1. Riconoscere le nostre risorse e talenti per adattarli alle richeste dei tempi

2. Riconoscere le nostre difficolta` ed ostacoli e lavorare per superarli

Due cose che suonano semplici come concetto, ma che possono diventare difficili da realizzare nel contesto quotidiano di lavoro, famiglia, etc.

Aura Soma ed I Tempi Che Verranno e` un corso pratico ed esperienziale indirizzato ad affrontare queste due tematiche in modo concreto e personale.

Ho sviluppato la metodologia che usero` in questo corso durante gli ultimi anni di lavoro all`estero, in giro per il mondo. La struttura di base sono le bottiglie dell`Aura Soma e una speciale numerologia Maya.

Il metodo da me sviluppato permette una profondita` di lettura e visualizzazione delle possibilita` del cliente veramente sorprendente.

Per i partecipanti il corso sara` un`intensa esperienza personale che si tradurra` direttamente in un`impostazione della propria vita piu idonea ai tempi che verranno.

A chi e` consulente Aura Soma questo corso dara` una valida tecnologia in piu` da condividere con i propri clienti.


"IL FILO D`ORO"

con Robert Hasinger

Roma

21- 23 Maggio 2010


Il "Filo d`Oro`” e` un percorso di lettura della kabbalah le cui origini si perdono nella notte dei tempi. A chi la kabbalah sembrava una cosa astratta e poco comprensibile questo corso dara` una visione ed esperienza totalmente diversa.

Rinfrescando le nozioni del livello Avanzato dell`Aura Soma ci avventureremo in questo corso in una “full immersion” della Kabbalah. Sara` innanzitutto un`esperienza personale bellissima - sapere che seguendo le indicazioni della kabbalah possiamo creare una vita piu piena e soddisfacente per noi. Scopriremo insieme le magie dei Quattro Mondi e le connessioni tra le diverse Sefiroth.

La tecnica del “Filo d`Oro” e` talmente ricca e complessa che una sola lettura spesso non e` sufficiente e servono addiritura due sedute con il nostro cliente per completare il lavoro. Come consulente, impadronirti della tecnica del filo d`oro – cosa che farai in questo corso – ti dara` la possibilita` dare piu fascino e verita` alle tue letture e quindi piu gioia per te.

Questo corso ti arrichira` immensamente a livello personale e professionale.

Precondizione per partecipare al corso e` aver completato il Corso Avanzato dell`Aura Soma.

Per informazioni ed iscrizioni:

Tel. 0648907035 o info@aura-soma.it

Nessun commento:

Posta un commento