lunedì 20 settembre 2010

CIRCOLO CULTURALE IMAJON - Alessandra Capelli

CIRCOLO CULTURALE IMAJON

Dal 28 settembre al 3 ottobre, ore 21.00, al Teatro Romano di Fiesole, Firenze
Spettacolo teatrale "IO NON SONO", ispirato ai poemi di Rumi e di Shankara: un intreccio di musiche originali dal vivo, danze e testi, con un gruppo di musicisti, danzatori e attori provenienti da diversi luoghi del mondo. Raccomandato da FABBRICA EUROPA. Info e prenotazioni in allegato.

9 e 10 ottobre, ore 9.00 - 19.30, al Convitto di S. Apollonia, via San Gallo, 25, Firenze
CONVEGNO NAZIONALE "LA SAGGEZZA DELL'ORIENTE", percorsi di consapevolezza per un nuovo Occidente, presenta la Compagnia del Tao col Dott. Franco Cracolici.
Taoismo, Sufismo, Yoga, Zen, Ayurveda, Mantra, Sutra, Sciamanesimo, Meditazione per un Occidente più pacifico, consapevole e felice. Info e prenotazioni in allegato.

22 - 24 ottobre, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina, presso Villa Calcinaia, Greve, Firenze,
"L'ANIMA FAMILIARE: GUARENDO LE VOCI INTERMITTENTI DELLE MADRI", workshop esperenziale che adotta il viaggio sciamanico come tecnica tradizionale di trasposizione della coscienza per lo scioglimento dei nodi dell'anima.
Concepito e diretto da ITZHAK BEERY, un'esperienza profonda di guarigione delle relazioni familiari. Info e prenotazioni in allegato.

26 novembre, Firenze, Palazzo Vecchio, Sala delle Miniature, ore 15.00
CONFERENZA STAMPA aperta al pubblico e presentazione del libro "ANIMA" del Dott. Bruno Renzi, psichiatra, psicoterapeuta e maestro di meditazione.
27 novembre, ore 9.00 - 13.00, presso i locali della Capponcina a Settignano, ospiti di Massimo Orlando, seminario esperenziale del Dott. Bruno Renzi "LA GESTIONE DELLO STRESS", educazione all'abbattimento delle tensioni interiori. Profilo professionale del Dott. Renzi, scheda libro e info in allegato.

Alessandra Capelli e Camilla Mencarelli

Per info e prenotazioni
Alessandra Capelli, Presidente del circolo culturale Imajon, 349 61 370 72 - alessandra.capelli@imajons.com
Camilla Mencarelli, UFFICIO STAMPA, 327 8337553 - cmpress@email.it

Nessun commento:

Posta un commento