mercoledì 1 dicembre 2010

AROMA-MASSAGGIO DEL PIEDE con Laura Savo - Flora Pisa

AROMA-MASSAGGIO DEL PIEDE

Sabato 29 / Domenica 30 Gennaio 2011
9,30 / 17,30 ( con una breve pausa pranzo )

E’ una tecnica olistica che si basa sul massaggio e trattamenti del piede con oli essenziali ed i loro vettori (oli grassi, argille, sali ecc) al fine di un riequilibrio riflesso del corpo sia fisico che energetico.

Il trattamento è suddiviso in:
ANAMNESI DEL PIEDE: osservazione e suddivisione del piede in quattro parti: Aria, Fuoco, Acqua e Terra, con lettura degli in estetismi cutanei, forma ed appoggio del piede. Zone del corpo riflesse e significato psico-somatico di ogni Elemento.

OLI ESSENZIALI E VETTORI: divisione degli oli nei 4 Elementi e scelta dei piu’ adatti al fine di riequilibrare le carenze e gli eccessi energetici. Preparazione di oli per massaggio, pediluvi ed argille personalizzati.

MASSAGGIO DEL PIEDE: manovre di apertura di sblocco delle articolazioni. Massaggio con olio su tutto il piede e chiusura con movimenti rilassanti.

Il corso si terrà a Castagneto Carducci ( Li)
Informazioni e prenotazioni :
Cristina Bandera 339-1884906

Laura Savo lavora da molti anni nel campo delle tecniche olistiche, si occupa di osmologia estetica e funzionale sia con la
pratica del massaggio aromaterapico che con la formulazione di prodotti a base di olii essenziali per grandi aziende del settore erboristico. Insegna gym –yoga , ginnastica dolce, tecniche di massaggio e floriterapia. E’ autrice dei libri “ Profumi di benessere “ e “ La casa ecologica” e scrive per riviste specializzate e del settore olistico.

Nessun commento:

Posta un commento