mercoledì 16 novembre 2011

ANIMALI DI POTERE - La Medicina del Clan - con Itzhak Beery

Mercoledì 30 novembre · 17.00 - 21.00

Luogo Associazione Culturale ARPA a Bagno a Ripoli in via Poggio della Pieve, 10

Animali di potere
L’ingresso dello Sciamano nelle Realtà Non Ordinarie
Con Itzhak Beery

Insegnamenti sugli assi principali del sistema di credenze collegato allo sciamanesimo e sulle tecniche del viaggio usato dagli Sciamani del mondo indigeno per entrare nelle Realtà non-ordinarie.
DESCRIZIONE DEL SEMINARIO - Per viaggiare nei tre Mondi non-ordinari della Cosmogonia sciamanica hai ...bisogno di ottenere una guida personale sotto forma di Animale di Potere e di sviluppare una comunicazione intima con gli spiriti aiutanti. In seguito diventerai capace di imparare di quale “medicina” spirituale hai bisogno in questo periodo della tua vita, e ritrovare una conoscenza specifica per guarire, risolvere conflitti, comunicare tra i vivi e i morti, creare abbondanza, pregare per il bene dell’ambiente, degli altri, ed il tuo.

I partecipanti, accompagnati dal battito del tamburo, imparano a viaggiare verso le energie animali e a mutare danzando per assumere la loro forma, lasciandosi fondere nella loro natura animale – uno specchio del nostro io più riposto che raffigura le qualità di cui abbiamo più bisogno al mondo, ma che teniamo nascoste.

CONTATTA
Dott.ssa Alessandra Capelli 349 61 370 72 – alessandra.capelli@imajons.com – www.imajons.com

Itzhak – biografia Itzhak Beery, Israelita, è un professionista del metodo sciamanico. Celebra rituali di guarigione sciamanica, la insegna conducendo seminari itineranti per adulti, anziani, adolescenti e bambini negli USA, in Europa, in Israele, nelle Hawaii.
CONTRIBUTO SPESE € 50

Nessun commento:

Posta un commento