mercoledì 16 novembre 2011

GLI STRUMENTI DIAGNOSTICI E IL SOGNO DEL GUERRIERO - Itzhak Beery e Alessandra Capelli 1/4 dicembre 2011

Giovedì 1 dicembre alle ore 17.30 - 04 dicembre alle ore 13.00

Luogo Casa per seminari I TRE SANTI di Adriana Bax, Via Volticciano, 5 - Montespertoli (Firenze)

GLI STRUMENTI DIAGNOSTICI DELLO SCIAMANO
Descrizione!
Gli Sciamani ed i guaritori del mondo di sopra possono “vedere” il corpo fisico, emozionale ed energetico, secondo una loro prospettiva. Possono osservarli e poi decidere qual è il modo migliore di esercitare una guarigione. Col loro ingresso nelle realtà non ordinarie sono in grado di ricevere messaggi dal mondo dello spirito, affinché si rivelino loro le cause e la natura delle condizioni reali dei loro clienti.

In questa serata intensa ci concentreremo su alcuni di questi strumenti, fisici e non-fisici. Avrete l’opportunità di sperimentarli coi vostri compagni di corso. Gli strumenti e le tecniche sono essenziali affinché una guarigione abbia successo. Potete portarli con voi ed usarli con la famiglia, gli amici e la pratica privata.

Svilupperemo una connessione più profonda con gli spiriti aiutanti, gli animali di potere, gli Huachas, i Maestri e le Guide. Impareremo a scannerizzare e a sentire i tre corpi, a sviluppare mani che intuiscono; a leggere la fiamma di una candela, le pietre, e molto di più.
L’esplorazione del Guerriero Interiore dei Vostri Sogni secondo lo sciamano

IL SOGNO DEL GUERRIERO
Descrizione!
Secondo la tradizione sciamanica, il potere deriva ad un guerriero dal coraggio di accettare la sua forza ed il suo potere e nello stesso tempo la volontà di riconoscere le sue ombre e le sue paure. E’ una battaglia che uno sceglie di combattere, che ha luogo talvolta tra le forze di luce e di tenebra all’interno di noi. Poi si deve agire con limpidezza, integrità, intenzione e passione.

In questi tre giorni di seminario contatterete il guerriero dei vostri sogni più riposti e lo esplorerete, saprete cosa lo rende potente, e cosa si solleva contro di voi, gli ostacoli che dovrete rimuovere.
Riconoscere quella parte della vostra anima vi sosterrà nel vivere una vita più forte e appagante. Quale battaglia state combattendo?

Usare viaggi sciamanici accompagnati dal battito dei tamburi, lavorare cogli spiriti guida ed i rituali sciamanici, genererà in voi la forza di portare il Guerriero sciamanico dei vostri sogni interiori nelle vostre vite quotidiane. Accettate la sfida. Trasformate la vostra vita e vivetela in modo più autentico e forte.

Itzhak – Biografia
Itzhak Beery, Israelita, è un professionista del metodo sciamanico. Celebra rituali di guarigione sciamanica, la insegna conducendo seminari itineranti per adulti, anziani, adolescenti e bambini negli USA, in Europa, in Israele, nelle Hawaii.
Il primo incontro di Itzhak con lo sciamanesimo avvenne nel 1995 in un seminario condotto da Michael Harner. Poi si è recato in Ecuador nel 1997 con John Perkins di Dream Change, e si è sottoposto ad un apprendistato intensivo sotto la guida di Don Jose Joaquin Pineda, uno Yachak Quechua ecuadoregno di Illuman, e da lui è stato iniziato nella tradizione della sua famiglia e nel Cerchio sacro dei Ventiquattro Uomini Yachack. Il potere gli è stato affidato da Shoré (il più alto sciamano prescelto), un Pagé della Foresta Nord Amazzonica, che lo ha iniziato. Per 12 anni Itzhak ha studiato, facendogli da assistente, con Ipupiara Makunaiman, un Pagé della Foresta Amazzonica Brasiliana della Tribù degli Uru-eu-wau-wau e con sua moglie Cleicha, una Curandera Brasiliana. Ha studiato inoltre con altri Anziani, delle Americhe del Nord, del Sud e del Centro.

Links
www.imajons.com – www.shamanportal.com – www.shamanicteachers.com

Libri
Michael Harner “La Via dello Sciamano” – Sandra Ingerman “Il Recupero dell’Anima”
Paulo Coelho “Il Guerriero di Luce”

Nessun commento:

Posta un commento