lunedì 19 aprile 2010

23 Maggio 2010 - Grande Evento SaraS - Eugenio Siragusa, Missione Universale - Milano‏

23 Maggio 2010 - Grande Evento SaraS - Eugenio Siragusa, Missione Universale - Milano‏

DALLA CONOSCENZA INIZIATICA ATLANTIDEA
ALLE RIVELAZIONI DELLE GRANDI LEGGI UNIVERSALI


Milano, 23 Maggio 2010

SaraS ti invita a partecipare al grande evento "Eugenio Siragusa - Missione Universale" che si terrà a Milano il prossimo 23 Maggio 2010 presso il Centro Congressi "Leonardo Da Vinci" in Via Senigallia, 6.

Nel corso della manifestazione verrà presentato il libro "Eugenio Siragusa, Missione Universale" una biografia inedita ed estesa della cinquantennale opera del famoso contattista. L'intera giornata sarà dedicata al messaggio e al significato della missione di Eugenio Siragusa e ancora molto molto di più.
La manifestazione si concluderà con la consegna del libro per coloro che in possesso del biglietto saranno presenti all’evento.

L'ingresso all’appuntamento è gratuito con iscrizione individuale obbligatoria fino ad esaurimento posti. Non è pertanto possibile effettuare iscrizioni di gruppo o cumulative. Il biglietto di ingresso viene emesso per singola persona.

Per effettuare l’iscrizione dovrai utilizzare il modulo elettronico disponibile sul nostro sito www.associazionesaras.it.

In seguito riceverai, per posta elettronica, il biglietto di ingresso all'evento che dovrai stampare, conservare e presentare all'ingresso del Centro Congressi.

Non mancare a questo grande evento, iscriviti subito per assicurarti l’ingresso, è un’occasione unica da non perdere! L’iscrizione dovrà avvenire entro il 10 Maggio. Se sarai presente avrai la possibilità di ritirare una copia del libro biografia “Eugenio Siragusa, Missione Universale” edito da SaraS.

Per ulteriori informazioni o per assistenza scrivere all'indirizzo eventi@associazionesaras.it o telefonare al numero
338 6752575 dalle ore 11.00 - 14.00 e dalle 18.30 - 21.00.

Ti aspettiamo, non mancare!

Lo staff di SaraS.

Nessun commento:

Posta un commento