venerdì 30 aprile 2010

Kinesiologia

Un incontro per conoscere e sperimentare da vicino le grandi potenzialità della Kinesiologia, disciplina bio naturale che, attraverso il test muscolare, dialoga con il corpo. La Kinesiologia ci aiuta a cogliere i messaggi del nostro organismo evidenziando le aree di maggior stress, ma soprattutto ci da le giuste informazioni per capire come ristabilire il completo equilibrio per migliorare la qualità della nostra vita.

La Kinesiologia permette ad ogni persona di attuare i cambiamenti necessari per “stare bene” , cioè migliorare il suo benessere fisico, mentale, emozionale, la capacità di apprendimento, relazionale, di comunicazione, le performances atletiche ed altro ancora, in base alle sue esigenze e necessità.

Nel corso della serata verrà anche presentato il corso di “Stress senza Stress”: Tecniche di auto-aiuto per lenire stress emotivi.

Relatore:

Cinzia Meschia: Kinesiologa – Naturopata - Dottore in Scienze e tecnologie alimentari- Istruttore di Touch for Health - Vice presidente dell’associazione L’Oasi-Kinesiologia ed altre Discipline Bio Naturali.

Mercoledì 5 Maggio
Alle 20.30 “circa”
MODUS Vivendi Via dei Pradei 5
Grandate (CO) - zona C.C. IPER -

Per informazioni :

Cinzia 349 25 38 168 Roberto 340 364 11 93

email: info@astrobenessere.net

Nessun commento:

Posta un commento