Ritiro di Consapevolezza a Cefalù (Palermo)
Agriturismo Fattoria Pianetti - Gibilmanna
7 - 9 maggio 2010
INSIEME CON GIOIA
Il Sangha di Palermo è felice di invitarvi a un fine settimana di consapevolezza che si ispira agli insegnamenti di Thich Nhat Hanh. Oltre al piacere di incontrare nuovi e vecchi amici, abbiamo la possibilità di praticare la meditazione seduta e camminata, di ascoltare insegnamenti di Thich Nhat Hanh, di mangiare in consapevolezza, di vivere momenti gioiosi in un'atmosfera rilassata tra il verde della natura, di condividere le nostre esperienze con la pratica della presenza mentale.
Arrivo e sistemazione - L'incontro inizierà con la cena di venerdì 7 maggio. Se possibile, è bene arrivare prima delle ore 18,00 per la registrazione e la sistemazione nelle camere.
Partenza – Ore 18,30 circa, dopo la pratica della “condivisione del thè” di domenica 9 maggio.
Costo - Il costo è di 90 Euro a persona.
Luogo dell'incontro - L'incontro si svolgerà presso l’ AgriturismoFattoria Pianetti- Gibilmanna, in una piccola frazione del paese di Cefalù.
Cosa portare - L'Agriturismo fornisce lenzuola e coperte, ma non fornisce asciugamani, che vanno pertanto portate. È inoltre consigliabile portare una coperta per la sala di meditazione, abiti comodi, scarpe comode, sia da interno che da esterno e un cuscino o un panchetto per la meditazione.
Iscrizioni - L'iscrizione è aperta dal 19 aprile al 3 maggio 2010 per un massimo di 28 persone. E' possibile iscriversi, entro il 3 maggio, inviando una email all'indirizzo: sanghapalermo@gmail.com (scrivere nell'oggetto: "Ritiro Pianetti 7- 9 maggio 2010") oppure chiamando Anna al 3470164390 o al 0918666012 dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
venerdì 30 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento