lunedì 19 aprile 2010

Training di formazione sul Giudice Interiore 2010/11 Con Avikal

Training di formazione sul Giudice Interiore 2010/11
Con Avikal


Consiste di un Training Base e un Training Avanzato che possono esser presi separatamente.

Training Base
Ha al suo centro l’approfondimento dello studio dei meccanismi di funzionamento del superego e della sua relazione con l’ego, delle difese automatiche e delle difese consapevoli, la comprensione delle difficoltà principali che il facilitatore può incontrare in relazione al cliente e delle risorse necessarie per affrontarle, elementi etici e di comportamento, l’apprendimento di strumenti effettivi di trasformazione personale e verifica, e l’apprendimento e pratica di tecniche specifiche per essere accreditati a
dare sessioni individuali.

Questa sezione consiste di tre moduli di sei giorni ciascuno e un totale di 144 ore.

Il secondo modulo, in particolare, avviene in modo congiunto con il Training Esperienziale sull’Essenza e include: un’introduzione generale all’Essenza, l’Ennegramma e la Teoria dei Buchi + la Volontà Essenziale, che sono considerati fondamentali per la comprensione del funzionamento del Superego e la difesa consapevole.
Chi avesse già partecipato in precedenza al Training sull’Essenza potrà saltare questa parte (che sarà scontata pienamente) o ripeterla (a un prezzo scontato del 50%).

Programma:
Giugno 1 (11am)/6, 2010
Giudice Interiore training base p. 1, Villaggio Globale di Bagni di Lucca

Settembre 21 (11am)/26, 2010
Giudice Interiore training base p. 2 (congiuntamente con il Training dell’Essenza 10/11): Introduzione Generale + la Volonta' Essenziale, The Campus Povegliano (VR)

Ottobre 19 (11am)/24, 2010
Giudice Interiore training base p. 3, The Campus Povegliano (VR)

Prerequisiti:
1. Il gruppo :”La libertà di essere se stessi. Conoscere il giudice interiore”, tenuto da Avikal o da un facilitatore accreditato dell’Integral Being Institute
2. Sessione individuale con Avikal almeno 2 settimane prima dell’inizio del training. Necessaria per l’ammissione al training per chi non ha lavorato con Avikal in precedenza.

Per informazioni sui contenuti del training e iscrizione rivolgersi a:
Kapil, mob. 3357905318, tel. 0583570830, devakapil@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento