mercoledì 31 marzo 2010

ANIMA GEMELLA - Taglio Karmico - THETA HEALING

ANIMA GEMELLA 30 Maggio In Prato

Con il Theta Healing e varie tecniche di psicologia energetica
SEI PRONTO A FARE I PASSI NECESSARI PER STARE CON UNA PERSONA SPECIALE ?
E’ importante sapere che le anime gemelle sono là fuori e con ogni probabilità ti stanno cercando. È’ possibile trovare l’anima gemella perfetta per il viaggio della tua vita. Vianna Stibal
Il Divino può indirizzarci e guidarci, ma dobbiamo fare le mosse giuste perché accadano le cose nella nostra vita. Dovresti lavorare sulle questioni relative alla fiducia nell’universo per avvicinarti alla tua anima gemella.
Trovare la propria Anima Gemella compatibile ci permette di vivere una vita appagante , una persona con cui camminare nella nostra vita e crescere spiritualmente. Trovare l’Anima gemella è una esperienza che soddisfa l'anima. Un’ anima gemella ti esalta !!!
Scopo della giornata è scoprire le mosse da fare per far accadere le cose giuste nella nostra vita.
Ripulirsi dai programma inconsci che tengono lontano da noi l’anima gemella anche per persone che sono in una relazione e vogliono migliorarla.
A chi si rivolge ? Si rivolge ad uomini e donne che desiderano risvegliare la loro consapevolezza e sviluppare il potere dell’attrazione per poter vivere le relazioni in armonia con se stessi e gli altri.
In che modo ? Attraverso il metodo Theta Healing, meditazione, video, giochi di consapevolezza , lavoro sulle convinzioni limitanti, inserimenti potenzianti.
La giornata è aperta anche a persone che non praticano Theta Healing
L’evento verrà condotto da :
Cantasale Benito Insegnante Theta Healing e Claudia Ricci Insegnante EFT e operatrice Theta e con l’aiuto di altri operatori Theta
Orario : dalle ore 9 alle ore 18 con Pausa Pranzo
Prezzo dell ‘ evento : 80 Euro
Luogo dell’evento “ Anima Gemella ”
: associazione Arca via dei Giubilei 18 Prato


Taglio Karmico 2 Giugno Prato

Adesso è importante che comprendiate, vi viene offerto il dono di rilasciare tutto il karma delle vite passate ed anche qualsiasi debito karmico di questa vita; tuttavia, sarete ancora responsabili dei vostri pensieri, azioni e fatti che intraprenderete adesso ed in futuro. La differenza è che non vi occorreranno anni o vite intere per constatare i risultati delle vostre azioni positive o negative. I modelli vibrazionali, positivi e negativi, vi ritorneranno quasi istantaneamente così voi potete monitorare e sintonizzare le vostre abilità cocreative mentre rivendicate la vostra maestria. Ripulirete la lavagna molto rapidamente mentre imparate a "Ritornare al Centro" e diventerete competenti nell'ottenere la saggezza da una lezione o interazione cosicché non dovete sperimentare i risultati dolorosi di pensieri/azioni negative.
Arcangelo Michele

Per informazioni e prenotazioni :
Cantasale Benito T.3281454706
EmailThetabenny@yahoo.it Skype benito.cantale http://blogone.eu/thetahealingbenitocantasale www.thetafunziona.blogspot.com
www.tagliokarmico.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento