mercoledì 3 marzo 2010

L'AMORE TANTRICO dalle co-dipendenze alla Relazione Sacra Dott. Alessandro Betti

L'AMORE TANTRICO
dalle co-dipendenze alla Relazione Sacra
Dott. Alessandro Betti


ROMA, Domenica 7 marzo
Ore 15.00 -19.00
Via dei Serpenti, 24
int. 6 - 3° piano)

Individuazione di Sé
Essere fuori dal bisogno
Liberazione dalle co-dipendenze
Ricodificazione dei propri schemi limitanti
Ascoltare e Vedere l’altro
Riconoscimento del Sacro
L’Abbraccio completo
L'Amore Tantrico

Se l'altro sta bene anche senza di noi vuol dire che non ci ama? Niente di più falso. L'Amore autentico è quello che vede con gioia la felicità dell'altro e non la dipendenza da noi. Dobbiamo imparare a uscire fuori dal timore di poter perdere qualcosa, perchè essa risiede solo nella ricerca di un amore dipendente e simbiotico in cui strumentalizziamo l'altro per la soddisfazione dei nostri bisogni.
La Via verso l'Altro porta verso Sè, nella parte più celata e autentica. L'Amore ispira e produce il “Risveglio”, solleva e permette di sollevarsi, di scoprire l'aspetto più profondo ed elevato di se stessi, di brillare e “vedersi” nella magia della Relazione Sacra.

Quota di partecipazione Euro 30
Info e prenotazioni: 347.3411067

Alessandro Betti, dottore in scienze motorie, si occupa di psicodinamiche comportamentali e psicogenetica. Counselor Psicosomatico, Shitsuka, Chinesiologo e Rebirther professionista, ha approfondito per anni lo studio della medicina tradizionale cinese. Ha fondato il Centro Studi “Yoga e Tao”. Opera nella biodinamica della consapevolezza corporea attraverso l'insegnamento dello Yoga, Thai Chi e Qi Gong. (www.alessandrobetti.org)

Nessun commento:

Posta un commento