mercoledì 7 luglio 2010

Metaphysical Dance - Deepti Canfora

Danzando nel respiro del cuore

Modulo unico

sabato 10 e domenica 11 luglio

con

Deepti Canfora

e lo staff della Metaphysical Dance Academy


Un processo di apprendimento attraverso la danza e la qualità del cuore per riconoscere vecchi schemi di comportamento e lasciarli andare, sperimentando un nuovo senso di benessere, di unità, di completezza e pienezza. Il movimento ti porta nel presente e ti offre un cambiamento dinamico e il quarto chakra apre lo spazio del qui e ora e ti conduce dentro, nel tuo centro, nel tuo spazio interiore.
Puoi riposarti e fluttuare nel tuo centro mentre la danza porta la fragranza dello spazio interiore all’esterno, verso la vita e questo permette il tuo fiorire. Cuore e danza, spazio e vitalità si fondono, e scopri che puoi muoverti nel mondo in armonia.
Danzando nel respiro del cuore assapori la fragranza dello spazio interiore e la forza della vitalità; Il dentro e il fuori in sincronicità con il tutto e… puoi nutrirti e dissetarti alla sorgente della vita.

Il seminario verrà riproposto nelle date di:

23 e 24 ottobre 2010

20 e 21 novembre 2010

11 e 12 dicembre 2010

Il corpo racconta 2

Modulo 2

sabato 24 e domenica 25 luglio

con

Deepti Canfora

e lo staff della Metaphysical Dance Academy



Vibrazione, movimento, ritmo, alla scoperta del nostro primo chakra.
Imparare ad imparare, consentendo alle capacità latenti di essere utilizzate.
Fare in modo diverso quello che si sa già fare aiutando così la corteccia motoria a rilasciare i vecchi schemi, arricchendo l’ intelligenza attraverso la creatività, riappropriandosi del proprio ritmo.
Entrare in contatto con le due voci che sorgono quando si affronta qualcosa di nuovo con un conflitto spesso presente: essere in grado e non essere in grado.
L'ascolto, la percezione e infine l'espressione per saggiare che ciò che accade nel corpo produce una sottile vibrazione nella mente e che ogni cosa che accade nella mente raggiunge il corpo, sperimentando che non siamo il corpo e la mente ma bensì corpomente. postura, gesto e respiro, alla scoperta del nostro bambino interiore ferito. Lavorare sul movimento percependo le sensazioni e sulle sensazioni percependo il movimento, toccando le tematiche riguardanti le paure legate alla capacità di sopravvivenza, al denaro e alla sessualità. Dal primo chakra al cuore, scoprendo come fluisce l’energia tra un uomo e una donna, osservando quali strategie energetiche usiamo, quali i timori che restringono o impediscono questo passaggio. Danzando l’energia che fluisce nel dare e nel ricevere, permettendoci di viverli entrambi.

Il corso “Il corpo racconta 2” è aperto a chi ha frequentato il seminario "Il corpo racconta 1".
E’ composto da 3 Moduli consequenziali che formano il Training 1, del corso di formazione in Metaphysical Dance® .

Modulo 2: 24 e 25 luglio
Modulo 3: 18 e 19 settembre

Sede degli appuntamenti:
Metaphysical Dance® Academy
Centro RATNA-via Ascanio Sforza 29 galleria (zona navigli) a Milano
Per prenotazioni:
Telefono 02 8361041 - 335 8185620
E-mail info@metaphysicaldance.it

Nessun commento:

Posta un commento