venerdì 9 luglio 2010

RITIRO PER IL GURU PURNIMA DAL 23 AL 25 LUGLIO

RITIRO PER IL GURU PURNIMA DAL 23 AL 25 LUGLIO

PANTA REI - PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG)

Il Guru Purnima è un giorno di celebrazione e di festeggiamenti dedicato al Maestro.

Cogliamo l'occasione per festeggiarlo tutti insieme a Panta Rei, Centro di esperienze per l'educazione e la formazione allo sviluppo sostenibile, un villaggio ecologico posto sulle colline prospicienti il Lago Trasimeno in Umbria. Un Centro in cui si possono vedere applicati i principi d’uso appropriato delle risorse, dalla costruzione delle strutture abitative alla produzione e gestione di tutte le forme d’energia necessarie per viverci.

Il ritiro avrà inizio il venerdi con l'accoglienza dalle ore 16.00 alle 18.00 e La conclusione avverrà nel primo pomeriggio della domenica, dopo aver rimesso a posto la struttura che ci ospiterà.

Durante questi giorni si svolgeranno diverse attività: laboratori artistici, incontri preparatori alla prossima venuta di Amma in Italia, momenti di canto devozionale e meditazione.

Cosa portare

Essendo la struttura in autogestione non abbiamo la disponibilità di lenzuola né di altra biancheria (asciugamani, federe).
La sistemazione avverrà in camere a più letti. In caso di necessità particolari o di arrivo in famiglia, fare presente le eventuali richieste al momento della prenotazione.
Molto utili possono essere un materassino, una coperta o un cuscino per sedersi a terra, sono comunque disponibili delle sedie. Carta e penna servono sempre.

Iscrizioni

Silvana 3478333958
Gina 3284237727 (giorni feriali dalle 19.00 alle 22.00, sabato e domenica tutto il giorno)
Iscrizione elettronica


Informazioni

Cristina 3391150342

MAGGIORI INFORMAZIONI WWW.AMMA-ITALIA.IT

Nessun commento:

Posta un commento