mercoledì 15 aprile 2009

CONVEGNO "IL PONTE DI LUCE TRA VISIBILE ED INVISIBILE" - MILANO SABATO 30 E DOMENICA 31 MAGGIO 2009

Associazione Gocce di Luna

È un momento di profondo cambiamento, un momento molto positivo ma le dinamiche che si stanno venendo a creare sono incomprensibili. Tutto sembra il contrario di tutto, quanto dovrebbe essere facile diviene difficile e tutto si complica dentro e fuori di noi. Questo è il tempo della trasformazione.
Questo Convegno è una Chiamata, una chiamata per risvegliarci e soprattutto per mettere in moto il risveglio operoso dell'uomo nella vita di oggi dove la natura dell'esperienza sta accellerando.Questo è il tempo del cambiamento ed è possibile attuando il salto qualitativo per la trasformazione. Questa trasformazione deve essere attuata nel macro e micro cosmo: in ogni corpo ad ogni livello, in ogni settore della vita.
Gli interventi che si muoveranno tra visibile ed invisibile mostreranno all'uomo della capacità di riconoscere quello che è vero da quello che è falso, quello che esiste da quello che non esiste e ridare vita alla vita vera che gli permetterà di portare ordine al suo esistere.
Il convegno toccherà vari settori e darà gli strumenti all'individuo che si risveglia. Affronteremo la comunicazione medianica partendo dal mistero dell'aldilà, dispiegando il filo di Luce che unisce il visibile con l'invisibile.
Oggi siamo giunti ad un livello di coscienza e a un punto nella nostra evoluzione sulla terra dove sarà sempre più possibile vivere una grande trasformazione e un profondo mutamento per un numero sempre più ampio di persone. In altre parole, stiamo vivendo in un periodo storico ed evolutivo molto particolare che rappresenta la vera "Apocalisse" nel senso etimologico di rivelazione di una verità nascosta. La grande sfida il passaggio dove si attiveranno l'intuizione e il risveglio della coscienza spirituale.
Per fare tutto questo non siamo soli, non lo siamo mai stati. Costantemente nella nostra vita quotidiana ci vengono inviati direttamente messaggi alcuni visibili altri invisibili segnali che purtroppo raramente percepiamo presi come siamo dal nostro quotidiano. Bisogna che l'uomo trovi il senso di tutto questo per prestare ascolto a ciò che ha senso com prendere ed accogliere con consapevolezza.
Ciò può significare mettere a confronto insegnamenti tramandati nei secoli, talvolta stravolti da interpretazioni errate, con nuove indicazioni che possono integrarli o modificarne l'interpretazione ampliando gli orizzonti della nostra comprensione. La riflessione che scaturirà dal convegno è comprendere come trasformarsi da portatori di messaggio a messaggio vivente.
I vari relatori ognuno con la propria identità e con il proprio percorso porteranno i frutti per questa trasformazione.

HOTEL MICHELANGELO VIA SCARLATTI, 33 MILANO

PER INFO: 0248020384 - goccediluna@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento