mercoledì 29 aprile 2009

Il Passato e il Futuro si congiungono per aiutare a vivere meglio il Presente - Conferenza di Anna Federighi - KatamarKT - 8 maggio 2009 Milano

Anna Federighi,
nota contattista internazionale riceve messaggi e comunica da oltre diciotto anni da Esseri di altre Dimensioni. Il suo compito è quello di ridistribuire le informazioni ricevute per aiutare il livello di coscienza dell'Uomo.
Anna è l'autrice di Leonardo Da Vinci e il codice - libro che prepara energeticamente le persone a ricevere il codice che Leonardo Da Vinci ha elaborato per la tutela integrale della mente ed inoltre del Cofanetto Energia Pura - composto da quattro eccezionali libri dove sono riuniti messaggi, concetti energetici e il Codice di Leonardo Da vinci. Tali libri operano sull'emozionale, sulla coscienza, sui sentimenti e sulla sessualità.

Con la straordinaria partecipazione di Marco Columbro - Ha scritto per Anna Federighi la prefazione del suo Cofanetto Energia Pura. Lo stesso Columbro dichiara che questi volumi saranno un maestro di vita essenziale in questi tempi di importanti cambiamenti per il nostro pianeta e i suoi abitanti
Alla Presentazione parteciperanno:
L'Avv.Flora Golini Consulente Comunitario Bruxelles Presidente del CIU Belgio, Promotrice e Organizzatrice del Forum Europeo sull'Acqua.
Il Prof. Pasquale Maurizio Ricciardi: Docente di Fisiologia del Movimento Seconda Università di Roma. Autore e scrittore di Medicina Alternativa e Salute. Studioso e ricercatore dell'Acqua. E' stato relatore al Parlamento Europeo sugli aspetti Biofisici dell'acqua. Acqua d'Amore QR12: Ad Anna è stata indicata dalla Madre Celeste un'Acqua di Luce Bianca, Altamente Energetica,che sgorga in un luogo incontaminato della Toscana. Riguardo alla sua qualità la Madre ha detto: Quest'Acqua curerà la vostra interiorità e vi aiuterà ad arrivare ognuno al proprio cuore perché quando lì arriverete tutto troverete.

VENERDì 8 MAGGIO ore 18:00Presso Libreria Esoterica di MilanoP.zza Missori

Nessun commento:

Posta un commento