venerdì 31 luglio 2009

David Elliott Formazione per Guaritori ottobre 2009 Verona

Seminario di
Formazione per Guaritori
- Livelli 1 & 2-
Scopri il guaritore che e' in te
Guarisci gli altri mentre guarisci te stesso
Condotto da David Elliott.

Training per Guaritori-Livello 1, Venerdì 2 Ottobre 2009


David Elliott offre la possibilità di fare una versione completa ma condensata, pensata appositamente per permettere l'abbinamento al Secondo livello di Formazione per Guaritori, in programma il 3 e 4 Ottobre 2009. E' aperto anche a coloro che vogliono ripetere il corso dall'edizione del Livello 1.

1 livello - questo corso di 1 giorni dà al guaritore gli strumenti di base di questa tecnica.

Quando comincia il corso, inizia il processo per comprendere e per connettersi con la propria energia e intuizione. La prima tecnica usata per connettersi con la propria energia è un'antica tecnica di respirazione nota come Prana-Yama yoga. Questa tecnica è stata perfezionata da David Elliott in più di venti anni di pratica e di utilizzo nelle guarigioni. Solo l'apprendere la respirazione fornisce ai partecipanti un incredibile e potente strumento. Molte saranno le applicazioni pratiche lavorando con il respiro durante i due giorni. Contemporaneamente si imparera' come accedere alla propria intuizione attraverso le aperture che avvengono con la respirazione - che fornirà una via aperta allo spirito. Diversi sono gli esercizi che David ha specificatamente creato per questo corso. La connessione con lo spirito sarà potente. Lo spirito si manifesta sempre quando si comprende come accedervi attraverso la propria energia! Una volta che la connessione si è formata lavorerete per comprendere come lavorare con l'energia per indirizzarla verso la propria guarigione. Questo viene raggiunto ripulendo i blocchi a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. E alla fine il lavoro spirituale converge nella comprensione di come lavorare con gli altri. Ogni giorno ci sarà un partner con cui lavorare e condividere le proprie doti. Ogni guaritore sara' guidato ad esprimere in maniera unica ed originale le sue doti e i suoi talenti.


Training per Guaritori-Livello 2, Sabato, domenica 3-4 Ottobre 2009

Il corso per guaritore livello 2 è la continuazione del lavoro iniziato nel corso di livello 1. C'é l'intenzione precisa di rifinire il proprio lavoro come guaritore, e fare chiarezza sulla tecnica di guarigione, in modo da poter essere affidabili quando si aiutano gli altri. Tuttavia l'intenzione principale del corso è muoversi sempre più in avanti nella propria strada come esseri umani. Nel corso c'é ispirazione e divertimento!

Giorno 1 lavoriamo per affinare la tecnica di guarigione. Lavoriamo anche per creare la Pratica Spirituale che potrete praticare che vi sarà di aiuto per il vostro processo di guarigione spirituale.

Giorno 2 ci focalizziamo per confrontarci su temi come il valore, ricchezza, soldi e scambio.. Questa giornata è universalmente una delle più pratiche e necessarie di tutto il lavoro che conduco. Le persone vengono da tutto il mondo per apprendere questo - specialmente guaritori, artisti, imprenditori, dirigenti d'azienda, dottori, ecc.

David Elliott è un guaritore 'chiaroudente', che ha il dono dell'ascolto intuitivo, ed autore del best seller The Reluctant Healer - Il Guaritore Riluttante, di prossima pubblicazione in Italia. Vive a Los Angeles, dove ha la sua attività di guaritore, e conduce seminari negli Stati Uniti.

Maggiori informazioni le trovate su www.thereluctanthealer.com, potete leggere il suo blog tradotto in italiano su www.davidelliott.it

PER INFO: tel. 335 8295710 cell. 338 4370685

Nessun commento:

Posta un commento