martedì 28 luglio 2009

Omega Health Coaching Corso di Formazione con il dr. Roy Martina

Omega Health Coaching
Corso di Formazione con il dr. Roy Martina

1° modulo Pesaro 19 - 23 Novembre 2009 - 5 giorni

Con traduzione simultanea in italiano

Il Dr. Roy Martina, dottore in medicina, ha scoperto come la mente inconscia saboti il nostro benessere e la nostra salute e che le ragioni principali per cui le persone non riescono a stare meglio sono le credenze limitanti, le tossine, i conflitti e i traumi emozionali.

Con il suo metodo attiva la mente inconscia per farla collaborare con la mente conscia (congruenza) creando in entrambe il desiderio di essere in salute, felici, di successo e di vivere una lunga vita.

Il risultato di questa congruenza è il netto miglioramento della qualità della vita: energia e vitalità mai provate fino ad ora!

Questo metodo si basa sul concetto del Coaching Olistico ed utilizza tecniche provate e testate in anni di ricerche.

L’essenza dell’ Omega Health Coaching è la creazione di un’auto-responsabilità, del potere di auto-guarigione e di auto-apprendimento che permettono di sviluppare atteggiamento nei confronti della vita secondo il quale tutto diventa possibile.

Durante questo training imparerai:

Come rimuovere i blocchi che ti impediscono di stare nel tuo pieno potere.
Come arrivare al tuo pieno potenziale.
Come trasformare le emozioni in forza e coraggio di vivere la tua vita al meglio.
Come rompere gli schemi che ti tengono prigioniero delle tue credenze limitanti e del tuo lato nascosto: in questo modo vivrai libero dallo stress e sarai più vitale.
Come programmare la tua mente inconscia così che il tuo corpo diventi immune allo stress e alle malattie: questo ti farà sperimentare molta più energia dentro te.
Come trovare tutte le cause nascoste o sconosciute dello stress, delle malattie e dei sabotaggi e quale tipo di alimentazione è davvero adatto al tuo corpo.
Come diventare un maestro nel testare te stesso e nel trovare le risposte nella tua stessa consapevolezza.
Come provare molta più energia di quella che puoi immaginare.
Come utilizzare le tecniche che disintossicano il tuo corpo dalle intossicazioni ambientali e dallo stress emozionale.
E per finire: come testare quale sia la migliore alimentazione per far rimanere il tuo corpo in salute e vitale. Questo viene chiamato il secondo livello della consapevolezza. Quando andrai ancora più in profondità sarai in grado di capire i codici dell’anima che influenzano la tua vita e che questi sono i modelli nel profondo del tuo ‘Essere’ che devono venire scoperti per poter avere successo e renderti davvero efficace!!!

Lo scopo dell’Omega Health Coaching non è quello di curare le malattie ma quello focalizzarsi sull’ottimizzazione del potere di autoguarigione che è in ognuno di noi e sull’utilizzo del potenziale della mente e del potere di intenzione (la volontà di guarire).

La malattia è una manifestazione di uno squilibrio e un messaggio dall’inconscio. Con l’Omega Health Coach training ognuno potrà capire il messaggio che gli viene trasmesso dal corpo e imparerà a trasformare le convinzioni che creano i blocchi che portano la malattia in insegnamenti necessari per intraprendere le azioni che cambieranno la sua vita.


PER INFO: http://www.ilgiardinodeilibri.it/eventi/omega-nei-coaching-roy-martina.php?utm_source=promo-eventi&utm_medium=email&utm_campaign=14luglio2009

Nessun commento:

Posta un commento