lunedì 13 luglio 2009

Shunyo, Anando e Marco 10-16 agosto 2009 VACANZE CON UNA DIFFERENZA

VACANZE CON UNA DIFFERENZA

dal 10 al 16 agosto

ALLE TORRACCE
con Shunyo, Anando e Marco


Se cerchi una vacanza per ritrovare il benessere interiore ed esteriore hai trovato il luogo giusto. Shunyo e Anando, insieme alla musica di Veet Marco, ti prenderanno per mano e ti guideranno in uno spazio dove potrai riappropriarti di te stesso grazie a tecniche di meditazione, Costellazioni Familiari e danza con musica dal vivo. Lo staff delle Torracce si prenderà cura di te proponendoti la rinomata cucina e la riconosciuta accoglienza, cercando di essere sempre presente ma senza invadere il tuo spazio.
Le giornate inizieranno prima della colazione con una meditazione guidata da Anando, dopo aver fatto colazione ed essersi rinfrescati ci sarà lo spazio delle Costellazioni Familiari sempre con Anando per un'ora circa e dopo un tea-break, Shunyo guiderà una meditazione insieme a Veet Marco che suona musica dal vivo. Alle 13,30 ci sarà il pranzo ed il pomeriggio è completamente libero per fare solo... ciò che si ha voglia di fare (piscina, passeggiate, escursioni o qualsiasi cosa ti venga in mente). Alle 18 ci sarà la meditazione Kundalini che ha la durata di un'ora e alle 19,30 inizierà la cena. Alle 21,30 ci sarà sempre l'evento serale condotto da Shunyo con Veet Marco che suona la sua splendida musica.
La testimonianza ricorrente delle tante persone che hanno partecipato alla “Vacanza con una differenza”, è che l'atmosfera che si crea, le attività a cui si partecipa e soprattutto quello che riescono a trasmetterti Shunyo e Anando, ti aiutano ad aprire il cuore e a trovare un grande benessere dentro di te... che non termina con la fine della vacanza.

Ma Deva Anando é australiana ed ha vissuto nelle Comuni di Osho dal 1976. Avvocato di professione, ha fatto parte della direzione di riviste finanziarie. Diventata la segretaria di Osho nel 1986, gli è stata vicina nelle sue peregrinazioni per il mondo e quindi a Puna dal 1987. Le ultime parole che Osho ha pronunciato prima di lasciare il corpo sono state: "Anando sarà la mia medium…". E’ autrice del libro "La Forza del Si".

Ma Prem Shunyo è inglese, ma ha vissuto in India per vent'anni nelle Comuni con il mistico indiano Osho, prendendosi cura della sua persona. Dopo anni di intenso apprendimento, di esplorazione dei condizionamenti e di come liberarsi da essi, Shunyo ora condivide le sue esperienze, insegnando meditazione e conducendo gruppi in tutto il mondo. E' autrice del libro “I miei giorni di luce con Osho”.

Swami Veet Marco, musicista e ricercatore spirituale, nel 1979 diventa discepolo del Maestro Illuminato Osho, e da allora ha sperimentato con suoni e musica applicati alla meditazione.
Dal 1995 suona dal vivo in eventi e gruppi di meditazione in Europa, Giappone, Taiwan, India e Australia. Ha composto molti CD per meditare. Queste meditazioni sono antiche tecniche tantriche di liberazione.

Per prenotazioni rivolgersi alle Torracce info@torracce.com

Nessun commento:

Posta un commento