lunedì 13 luglio 2009

Oneness Diksha - Conferenza giovani con Samadarshiniji - 25 luglio 2009

Sabato 25 Luglio, dalle ore 15 alle 18.

incontro di 3 ore rivolto ai giovani di età compresa tra i 16 e i 28 anni.

Gardaland Hotel Resort


“Le due cose più importanti nella vita di ogni individuo“ dice lei “sono il successo e la gioia”. Una persona di successo ma che non è felice è un peso per la società; allo stesso modo, una persona di cuore ma che non ha successo nella vita non da nessun contributo.

Samadarshiniji ha condotto seminari e incontri in tutto il mondo, aiutando centinaia di migliaia di giovani a compiere trasformazioni incredibili nelle loro percezioni e nelle loro esperienze di vita.

Immagina cosa può voler dire essere in grado di superare i tuoi limiti e avere tutto ciò che ti serve - la chiarezza, il coraggio, la fiducia, la passione e anche il senso dell’umorismo - per fare i passi successivi verso un futuro migliore.
Immagina di sperimentare la vera gioia e la soddisfazione nella vita di ogni giorno.
Immagina di essere in grado di manifestare il tuo vero potenziale.
Immagina di riuscire a trasformare i tuoi dubbi in certezze, i tuoi sogni in possibilità, le tue possibilità in realtà.

Il programma giovani della Oneness è ispirato al diverso tipo di approccio dei giovani alla consapevolezza e alle emozioni. E’ un programma globale che è stato creato apposta per i ragazzi dai 18 ai 26 anni, per aiutarli a scoprire l’amore e la pace nelle relazioni (con loro stessi, con la famiglia, con gli amici ed in generale con tutti gli esseri della Terra) e guidarli in un cammino di successo individuale e collettivo.

I giovani sono il futuro e per questo hanno bisogno di vivere una forte esperienza di connessione in tutti gli aspetti della vita.

PER INFO: http://www.diksha.it/it/corsi/il-programma-giovani-della-oneness/il-programma-giovani-della-oneness_0_80.html

La Oneness Youth offre loro gli strumenti e la guida per assisterli nel convertire i conflitti interiori in pace, i sogni in possibilità, e le possibilità in realtà. L’obbiettivo della Oneness Youth è quello di aiutarti a capire le tue potenzialità, ma soprattutto di aiutarti a farle fiorire.

Nessun commento:

Posta un commento