mercoledì 8 luglio 2009

Sri Tathata in Italia 28-31 agosto 2009 Villa Vrindavana San Casciano Val di Pesa (FI)

PROGRAMMA

Venerdì 28 agosto

10,00-13,00 Cerimonia di apertura e insegnamenti di Sri Tathata

16,00-19,00 Satsang con pratiche, Bajans (Canti sacri) e Meditazione. Vi sarà anche la possibilità di praticare Yoga Asanas

Sabato 29 agosto e domenica 30 agosto

10,00-13,00 Insegnamenti di Sri Tathata

16,00-19,00 come venerdi’ pomeriggio

Lunedì 31 agosto

mattino: Iniziazioni (Dharma Snana) e pratiche

16,00-19,00 come venerdì pomeriggio, messaggio di Sri Tathata e cerimonia di chiusura.

SRI TATHATA
IL PROFETA DEL DHARMA


Sri Tathata è uno strumento della Volontà Divina, che si è incarnato in India, in questi tempi difficili, con uno scopo preciso: offrire il Dharma della nuova era, affinché la sua luce possa infrangere il guscio che oscura la coscienza dell'uomo e rischiarare i vari campi della sua vita. Riportare armonia nelle manifestazioni della Natura oggi in preda al tumulto, risvegliare le coscienze e chiamare l'uomo a progredire nella sua evoluzione, ponendo le basi per una vita Divina sulla terra, sono gli aspetti principali della Sua missione. Il significato letterale del nome Tathata, che Madre Natura stessa Gli ha dato, è: stato di assoluta perfezione.

Sri Tathata ebbe una nascita del tutto particolare: presentava tutti i segni che permettono di riconoscere un Bambino Divino. Ancora giovanissimo, lasciò la sua casa per ritirarsi in solitudine e dedicarsi alle intense pratiche spirituali ed austerità di numerosi anni d'ascesi. La Sua coscienza visse nella fusione completa con l'Assoluto per lunghi periodi e all'apice delle Sue ascesi, mentre si trovava in Samadhi (estasi Divina) Gli furono mostrate dalla Madre Divina, in una straordinaria visione, sia le infinite meraviglie dell'universo che le tremende sofferenze del mondo. Quando uscì dall' isolamento, Egli era pronto ad agire quale strumento perfetto della Volontà Divina. Da quel giorno in poi Sri Tathata non ha mai smesso di operare per far discendere l'energia del Dharma dalla Sorgente suprema, radicarla e diffonderla nel mondo, istituendo anche un'iniziazione per aprire il cammino alle anime più mature.

Nel 1991 a Sarnath, vicino a Varanasi (Benares), Sri Tathata annunciò il Dharma dei nuovi tempi sotto forma di 49 versetti che portano il nome complessivo di Dharmasutra. Poi intraprese la costruzione di un grande tempio voluto dal Divino, a Kollur, nello stato del Karnataka. Questo tempio di meditazione, il Dharma Pitha, è stato aperto al mondo il 6 Luglio del 2006.

Oggi Sri Tathata si dedica a diffondere il Suo messaggio sia in Oriente che nel mondo Occidentale, ed inizia numerosi discepoli alla vita Divina.

PER INFO: http://www.tathatadharmavrindham.it/

Nessun commento:

Posta un commento