lunedì 7 giugno 2010

Centro Studi L’ALBERO SACRO presso l'erboristeria "Elisir" Roma

“Centro Studi L’ALBERO SACRO”
presso l'erboristeria "Elisir"
viale Sacco e Vanzetti 68 - Roma
(metro B fermata S. Maria del Soccorso e pochi minuti di 309,o 450)

Qualche ora dedicata a noi stessi: i giovedì della crescita personale
Obiettivo 2013 ci saremo!

Una serie di incontri sul vero scopo della nostra vita su questa terra e sulle esperienze relative alle nostre vite precedenti, proposti da Maria Cristina Micucci.
Erborista professionista, naturopata, insegnante di naturopatia, consulente di Regressione non ipnotica nelle vite precedenti, riflessologa di Evoluzione Metamorfica, floriterapeuta. Autrice del libro sulle vite precedenti L’AMORE DELLE ANIME.

IN PROGRAMMA 4 INCONTRI a partire da giovedì 3 giugno dalle 17,30 alle 19.30.

1) Giovedì 3 giugno (17,30 - 19,30)
MORIAMO MA SIAMO IMMORTALI: il nostro esistere da Spiriti incarnati
- La vera essenza del nostro Spirito, l’influenza delle vite precedenti nel nostro vivere la vita presente e nel nostro futuro.
- la tecnica non ipnotica per ricordare il passato-passato ed elaborarlo per recuperare la gioia e il potere personale nel qui e ora.

2) Giovedì 17 giugno (17,30 - 19,30)
SIAMO TUTTI ESSERI MERAVIGLIOSI: chakra e pietre
- la salute del corpo e l’evoluzione della psiche attraverso i 7 Chakra cioè le 7 energie necessarie a salire 7 gradini evolutivi del nostro esistere: dallo stato tribale alla “connessione” seguendo la via del cuore. Siamo tutti rice-trasmittenti.
L’equilibrio energetico del corpo e della mente e 7 cristalli del benessere collegati ai sette chakra: la tormalina nera, l’agata corniola, l’occhio di tigre, il quarzo rosa, il lapislazzuli, l’ametista, il quarzo ialino.
- In questa occasione seguiremo insieme l’esercizio “i colori dei chakra e la guarigione”

3) Giovedì 1 luglio (17,30 - 19,30)
E’ l’AMORE l’unico POTERE
Le problematiche dei nostri rapporti interpersonali di coppia, di amicizia, e di lavoro molto spesso sono collegate a spiacevoli esperienze già condivise nelle vite precedenti, ma anche causate da incomprensioni e malintesi dovuti a condizionamenti e abitudini individuali vissuti nella vita presente e facilmente superabili se focalizzate e affrontate da un punto di vista diverso. La vera via di uscita è l’amore.

4) Giovedì 15 luglio (17,30 - 19,30)
2013 ci saremo!
Stiamo vivendo il momento più bello della storia dell’evoluzione umana! Noi e i nostri figli non siamo condannati all’infelicità e alla sofferenza, per fortuna molta parte di quello che accadrà in futuro è nelle nostre mani! Scopriamo insieme come è possibile e cosa possiamo fare per raggiungere il benessere materiale e spirituale mettendo in opera le nostre vere potenzialità grazie al progetto divino di crescita delle coscienze….da creature a creatori…entriamo a far parte della “massa critica” che è già al 25% su questa terra e il 2012 sarà anche per noi una grandiosa OPPORTUNITA’ di evoluzione spirituale! L’unico modo di cambiare il futuro è modificare i comportamenti del presente, possiamo farlo. In più: non solo coltivare la mente ma anche nutrire la crescita personale, infatti al termine di ogni incontro eseguiremo insieme un esercizio (ogni volta diverso) affinché il vostro impegno sia ripagato da un tangibile risultato di reale benessere.

E' gradito un piccolo contributo amorevole di 13,00 euro.
Ad ogni incontro potrai ricevere il programma dettagliato dell’incontro successivo e notizie sui programmi autunnali.

Per info e prenotazioni: tel. 06.4064998 cell. 338.5416130
mail: maricrimi@katamail.com

Nessun commento:

Posta un commento