lunedì 7 giugno 2010

Theta Healing con Benito Cantasale 6/7/8 Agosto 17/18/19 Settembre

“IL TUO MONDO E LE TUE VISIONI STANNO PER APRIRSI A NUOVE DIMENSIONI”
con Benito Cantasale

Theta Healing e' una tecnica innovativa e straordinaria che aiuta a comprendere i nostri sistemi di convinzioni limitanti. Dissolve velocemente i blocchi emozionali profondi e riprogramma istantaneamente il nostro subconscio. Insegna alle persone come connettersi al Divino, utilizzando un'onda cerebrale Theta che permette di focalizzarsi sulle nostre difficoltà e apportare cambiamenti immediati nella realtà che viviamo.
Sono le convinzioni del subconscio che creano la nostra vita!!!
Theta Healing permette di identificare con facilità tali convinzioni nascoste e insegna sentimenti ed emozioni positive che danno la possibilità di creare un nuovo modo d i vivere come noi stessi scegliamo .Questa tecnica permette a tutti di essere ed agire nell'Amore Incondizionato. Insegna come crescere accettando e amando le cose per quello che sono. Ci unisce ai Sette Piani di esistenza aiutandoci a comprendere le Leggi Universali che ci governano. Ciò che immaginiamo e' la nostra realtà.
Praticare Theta Healing ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di "sentire", mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere.

Benito Cantasale 3281454706 email thetabenny@yahoo.it
Visita: www.thetafunziona.blogspot.com www.Thetavision.net

Nessun commento:

Posta un commento