lunedì 14 giugno 2010

Ritiro con Jasmuheen - I Ritmi dell'Amore e i Sentieri dell'Illuminazione - Dal 19 al 22 Giugno 2010

Ritiro con Jasmuheen
I Ritmi dell'Amore e i Sentieri dell'Illuminazione

Dal 19 al 22 Giugno 2010
Le Querce di Assisi, Piano della Pieve (PG)

Jasmuheen organizza un nuovo ritiro in Italia dal 19 al 22 giugno. Saranno quattro giorni ricchi di profonde meditazioni, danze, canti e musica al fine di celebrare la vita e sintonizzasi alle correnti della gioia. Questo è quanto Jasmuheen ha comunicato riguardo all’evento.

"Viviamo in tempi molto eccitanti, in cui l’umanità si trova alla soglia di un mondo del tutto nuovo. Mentre lasciamo dietro di noi il caos dei sistemi che non ci sostengono più, la vita può sembrare strana, dura e pesante, e tuttavia questi tempi di cambiamento possono essere paragonati alle doglie di una donna che sta per dare alla luce un incredibile bambino.
Mentre il nostro mondo continua a fondersi con le dimensioni superiori di amore e di luce, tutto ciò che riteniamo vero viene inserito in una nuova onda armonica che è di servizio a noi tutti, così a livello personale e globale sta avvenendo una ri-tessitura molto dinamica dei nostri campi energetici.
Comprendere esattamente cosa sta succedendo e imparare a intessere i nostri campi in una più grande armonia è di grande aiuto in questo momento, perciò in questa tournee ci focalizzeremo su I Ritmi dell'Amore e i Sentieri dell'Illuminazione, offrendo strumenti e meditazioni per far sì che il processo di transizione avvenga in modo scorrevole.
Vi invitiamo dunque a sintonizzarvi e a sentire se è giusto per voi unirvi a noi nell’applicare nuovi basilari codici di programmazione per garantire un risultato specifico e gioioso per tutti noi."

Per informazioni: Carla Morini, tel. 328 6124673.
Costo del ritiro: 440 euro a cui si aggiungono i costi della sistemazione all’agriturismo "Le Querce di Assisi" (info@lequerce.it - tel 075 802332).

Nessun commento:

Posta un commento