venerdì 25 giugno 2010

CORPO DI LUCE: SPECCHI ALCHEMICI Lorenzo Ostuni

Venerdì 25 Sabato 26 Domenica 27 giugno 2010 CORPO DI LUCE: SPECCHI ALCHEMICI

Ideato e creato e tenuto da Lorenzo Ostuni, da vivere in un meraviglioso prato sotto il sole e in una piscina contornata di specchi recanti, incisi al diamante, i fondamentali simboli della salute e della gioia.

Il seminario si tiene nei prati verdi e nella piscina de La casa infinita, l’oasi creata da Catherine Spaak, nella dolce campagna laziale.

Prenota il tuo posto: 02 23951232.

Per saperne di più:

Simboli, Specchi, Sole: ecco i tre ingredienti di questa alchimia del Corpo di Luce, una via per conseguire il completo benessere della mente e del corpo.

L’azione della luce solare, riflessa negli specchi alchemici con incisi simboli di guarigione, e proiettata sul corpo di ogni singola persona, costituisce l’essenza eccitante e inimitabile di questo evento di luce.

"Gli Specchi Alchemici captano le correnti cosmiche e le energie sottili che attraversano l’universo e le proiettano sulle persone, rigenerandone il sistema cellulare e illuminando il lato-ombra di ciascuno fino al più profondo.
Lo scopo dell’esperienza è quella di dare una concreta risposta ai tre imperativi vitali di ogni essere umano: CONOSCI TE STESSO. GUARISCI TE STESSO. REALIZZA TE STESSO.

Corpo di Luce cancella la tristezza e dà gioia col CONOSCI TE STESSO, combatte la malattia e il male col GUARISCI TE STESSO, combatte l’incompiutezza e l’oppressione dei limiti col REALIZZA TE STESSO. Il Corpo di Luce è la sintesi dei tre obiettivi." Lorenzo Ostuni

Nessun commento:

Posta un commento