martedì 15 settembre 2009

BUONE NOTIZIE PER IL 2012 - CONVEGNO A MILANO IL 14.11.09 Organizza: Gian Marco Bragadin con Melchisedek Edizioni

BUONE NOTIZIE per il 2012
CONVEGNO – SPETTACOLO
“CHE SCENARIO HAI SCELTO
PER IL TUO FUTURO ?”

Sei tu a decidere come affrontare i profetizzati cambiamenti della Terra, arrivando preparato ad un nuovo livello coscienza.

Segnati la data, e se vuoi iscriviti subito, perché i primi 100 iscritti hanno il posto riservato davanti.

14 Novembre 2009 – ore 9.30-19.30
MILANO – Hotel Michelangelo

Se clicchi più avanti, troverai la locandina con tutti i Relatori, gli argomenti e ogni particolare per iscriverti.
Questo convegno sarà un EVENTO, ancora più di quello precedente, dove abbiamo avuto 500 iscritti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Perché :

1. E’ organizzato come un GRANDE SPETTACOLO. Oltre alle relazioni, video, recital, performance musicali, canti e danze.
2. E’ presentato oltre che da me, da Enzo Decaro (nel pomeriggio), un caro amico che conoscete dalla TV e che vi intratterrà con la sua simpatia.
3. Il giorno successivo (Domenica 15 Novembre 2009), nello stesso Albergo, i Relatori approfondiranno i loro argomenti, con 8 SEMINARI di 4 ore ciascuno, che potrete prenotare a parte.
Ed ora per visionare il tutto cliccate su: http://www.melchisedek.it/

Vi aspetto. Grazie per l’attenzione.

Gian Marco Bragadin
PROMARCO S.R.L. – Edizioni Melchisedek
20149 Milano - Via Raffaello Sanzio 30
tel. 02 48193628 - fax 02 48109315
e-mail info@melchisedek.it
http://www.marediluce.com/

RELATORI:

Anna Maria Bona, artista e stilista, ha da anni contatti telepatici con dimensioni superiori che plasmano il suo percorso di servitore del Piano Divino. Diffonde i messaggi dell’Arcangelo Uriel al fine di stimolare l’uomo ad abbracciare la Legge del cuore. Libera ricercatrice dello Spirito, coltiva interessi nel campo delle energie sottili. Autrice di diversi libri, ha pubblicato con le Edizioni Melchisedek : “Viaggio nel tempo con Uriel”, “Maddalena l’altra metà di Cristo”, “Terapie con i cerchi nel grano”, “L’occulto dei cerchi nel grano” e insieme a Gian Marco Bragadin “Cristo e Maddalena, l’unione cosmica”.

Il suo intervento rivela le indicazioni che il Cielo vuole far avere agli uomini per aiutarli nel passaggio verso il 2012.

Devana, sciamana e viaggiatrice, collega i siti sacri di tutto il pianeta, dal Giappone all'Isola di Pasqua, con le diverse tappe del risveglio spirituale e riscopre le relazioni profonde tra cosmogonia, geografia, archeologia, simbologia, storia, scienza e culti. Da qualche tempo unisce ai viaggi fisici, viaggi interiori alla ricerca dell'accesso alla Quinta Dimensione, l'Età dell'Oro, attraverso il suono. Durante i suoi viaggi fotografa le verità nascoste nelle pietre e si sottopone a forti riti iniziatici. Ha scritto, tra gli altri, “Gra(d)al – il segreto della Torre”, “La via degli immortali", e “Il ponte tra i mondi”, ovvero la Trilogia dell'Immortalità, ed “Eko-nomia: un mondo possibile senza denaro”.

Michele Proclamato ha iniziato i suoi studi attraverso la riscoperta misterica di alcuni monumenti della sua città : L’Aquila .Dopo aver individuato nel SAPERE dell’OTTAVA il cuore del sapere esoterico oggi presente in tutto il mondo , ha scritto per le edizioni “Melchisedek “ le seguenti opere: ”Il Segreto delle TRE OTTAVE “, “L’OTTAVA il Sapere degli DEI”, Il GENIO SONICO ed “ La Storia millenaria dei Cerchi nel Grano”.

Attualmente collabora con alcune riviste del gruppo ACACIA fra cui Hera, per la quale compone una rubrica mensile dedicata ai Cerchi nel Grano. E’ apparso con i suoi articoli sul Trimestrale “Scienza e Conoscenza”, mentre regolarmente coopera con i suoi scritti a molti siti del settore come StazioneCeleste, Il portale del Mistero, AltroGiornale, MysteryChronicle, CropcircleConnector ecc. Partecipa a conferenze e Seminari in tutta Italia e organizza Tour del Mistero basati sui suoi libri.

Cristiana Vignoli ha studiato regia, teatro, scrittura creativa ed arte. Si è laureata in materie letterarie con 110 e lode affrontando anche esami di filosofia. Ha intrapreso la carriera di autrice, sceneggiatrice, regista e docente. Da sempre vicina al mondo dell'infanzia ha dato vita al folletto Viperella, protagonista di libri,programmi TV, commedie, ricevendo anche importanti premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali. Connessa con Entità Angeliche dall'età di 6 anni, portavoce di Gabriel, divulga i loro messaggi attraverso lavori artistici, corsi, convegni, libri. E' l'ideatrice della tecnica fisica e respiratoria SPIAN MECO attraverso la quale, grazie all'unità degli emisferi, si lavora con la pineale attivando il kacra dorato. Ha scritto per Melchisedek Edizioni i libri "La Dea Nascosta" e "Genitori di Luce” dal quale si sono realizzati alcuni convegni omonimi ed una rubrica sul mensile Totem.

Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice indipendente interessata alle antiche civiltà e alle antiche religioni, con il pallino dell’Archeoastronomia e degli UFO.

Collabora con alcune importanti riviste del settore ed è autrice di libri di successo tra cui ALLA RICERCA DEI LIBRI DI THOT (Eremon Edizioni), ANIMA COSMICA-2012 L’ORA DELLA VERITA’ (Melchisedek Edizioni), IMPRONTE DI GESU’ (Eremon Edizioni), TERRA 2012-IL SALTO QUANTICO (Melchisedek Edizioni), INIZIAZIONE AI CULTI CELTICI (Edizioni Mediterranee).

È spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche, nonché di congressi e conferenze.

Gian Marco Bragadin è l’organizzatore di questo e di altri Convegni sul risveglio e la spiritualità, ed è l’Editore di Melchisedek.

Famoso creativo degli anni ’80 e ’90, ha imparato ad utilizzare la comunicazione in tutte le sue forme. Per questo si è messo al servizio della Luce, per divulgare tutto ciò che può aiutare la gente a riscoprire la propria essenza Divina e la connessione con il Creatore.

Ha viaggiato in tutto il mondo, ha incontrato Sai Baba in India ed i “santoni” peruviani, di Bahia e di Cuba. E poi i monaci buddisti in Nepal, taoisti in Cina, anche se è innamorato di Francesco e dei frati di Assisi.

Da sempre ricercatore spirituale ha lavorato per la TV (Sesto senso su LA7 e Antenna3), è spesso da Giorgio Medail a Totem, su RTL102,5, scrive su Totem ed Hera, ma soprattutto è in giro per l’Italia a presentare la “segnanalisi”, il suo metodo per interpretare i segni del destino (su cui ha scritto tre libri) l’Aldilà, con il libro “Viaggio nei mondi invisibili” ed ora questo romanzo rivelatore “L’eredità dell’Ordine di Melchisedek”

Marco Colantuoni è trainer Silva Ultramind ESP System, formatosi con Francesco Martelli. Spiritual Coach ed esperto di miglioramento personale, è ipnotista certificato N.G.H, Master Practitioner in PNL ed esperto di tecniche di lettura psicocorporea. Nel suono trova un ponte assieme a Paolo, per trasportare ogni sogno, ogni desiderio, con una innata capacità di trasmutare emozioni e sensazioni in armonia e canto rivolto alla Ricerca della Felicità. Suona e crea architetture spirituali che ognuno potrà “sentire”sue con il sound coaching, un innovativo sistema che permette di usare il sapere sul suono occultato per secoli, per migliorare la nostra vita. T’insegnerà come affrontare le situazioni della tua vita con il suono. Fra i suoi incontri più significativi, quelli con PAOLO PICCININI, con il quale ha costituito la società “IO MI VOGLIO BENE”, e poi Paul Mc Kenna, Waine Dyer, Deepack Choopra, Arielle Essex, Francesco Martelli, Gian Marco Bragadin, Esther & Jerry Hicks, Owen Fitzpatrick, Raffaele Morelli e l’Istituto Riza.

Nessun commento:

Posta un commento