lunedì 21 settembre 2009

Seminario Quantum Day Spiritualità, Manifesting e PNL con Vincenzo Fanelli 11 ottobre 2009

Una giornata dedicata a tutti coloro che desiderano comprendere il funzionamento delle leggi dell'Energia Universale, come la Metafisica si colleghi con il misticismo e la Programmazione Neurolinguistica. Abbattere le convinzioni limitanti ed allinearsi con il
Sé Superiore permette di sintonizzarsi con l'Energia Universale. La comprensione di cosa è l'Energia Universale, come funziona la legge dell'attrazione e comprendere le chiavi dell'arte del Manifesting può aiutarci a raggiungere le nostre mete. La fusione con le tecniche della PNL ci aiuta a programmare sulla Linea del Tempo il futuro desiderato. Comprendere cosa vuole il vero Io ed eliminare i meccanismi automatici dell'Ego, rappresenta il primo importante passo per percepire l'Essenza, quello che siamo realmente oltre la mente e i pensieri che ci governano.
Quando siamo allineati con il nostro Sé Superiore, anche gli obiettivi più difficili possono essere raggiunti. La consapevolezza è la chiave del potere creativo che permette, a chi la raggiunge, la comprensione profonda della Mission, capire qual è l' obiettivo della propria vita.

PER INFO: Telefono: 02 878422


Nessun commento:

Posta un commento