martedì 1 settembre 2009

L'ESTRAZIONE un seminario di Guarigione Sciamanica - Alessandra Capelli - 4/6 settembre 2009 rituale di Michael Harner e Sandra Ingerman




IN CHE MODO ESTRARRE SPIRITUALMENTE OGNI ENERGIA NEGATIVA

Fattoria S. Leonardo - Baratti (LI)

Come il nostro corpo lascia entrare agenti patogeni quando siamo deboli o nervosi, così, quando attraversiamo esperienze spiacevoli o traumatiche, le nostre difese calano, e lasciamo entrare energie negative. La malattia ha sempre un'origine spirituale, e anche gli incidenti o le contrarietà, oppure la depressione che influenza la vita quotidiana. Nella cultura sciamanica, queste energie non sono negative, ma soltanto fuori posto! Basta estrarle. Basta cambiare un atteggiamento negativo per essere creatori di una vita di abbondanza e di successo. Il pensiero è infinitamente potente!
Durante questo seminario, si imparerà a entrare in uno stato di coscienza avanzato, dove i poteri spirituali angelici si fondono con noi per aiutarci a "vedere" dentro di noi.
Poi estrarremo e lasceremo andare nella natura la negatività.
La prima sera ci sarà la Cerimonia di guarigione dei pensieri nelle acque termali.
La sera dopo la Cerimonia delle Candele che rappresentano la nostra nuova luce che offriremo in riva al mare al Creatore dell'Universo, al quale chiederemo l'abbondanza.

PER INFO: Alessandra Capelli 3496137072

Nessun commento:

Posta un commento