mercoledì 21 ottobre 2009

Howard Lee in provincia di Verona - Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico - Seminario Induzione di Energia

Howard Lee
in Verona provincia

Sabato 24 Ottobre Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico

Domenica 25 Ottobre Seminario Induzione di Energia


Il processo energetico di The Light of Life attraverso cui Howard Lee stimola il ristabilimento fisico, emotivo e spirituale è un trattamento non intrusivo e gioioso.
L'Energia di The Light of Life è una sinergia di frequenze benevole - un elisir che sta attualmente entrando nella nostra atmosfera raggiungendo chiunque voglia accedervi.
Si può immaginare l'Energia come un potente additivo spirituale alla nostra forza vitale di base che ci mette in grado di trascendere le limitazioni della nostra consapevolezza quotidiana e raggiungere salute, trasformazione e risveglio a livello cellulare.

Sabato 24 Ottobre 2009 Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico
Le sessioni si svolgeranno nel Centro per la Vitalità ed il Benessere “Luce & Vita” a Carpi di Villabartolomea in provincia di Verona. Per registrarsi contattare: Centro Luce & Vita , Stefania Montagna tel. 0442 92454, cell. 335 82 95 710, fax 0442 678546, e-mail yoga.vita@libero.it
La sessione dura 1,5 ora circa.
Gli orari disponibili sono i seguenti:

10-11,30
11,30-13
15-16:30
16:30-18

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :
Stefania, tel. 0442 92454, cell. 335 829 5710
e-mail: yoga.vita@libero.it

Domenica 25 Ottobre 2009, Seminario Induzione di Energia
Il seminario di Induzione dell’Energia offre l’accesso diretto e immediato alla medesima risorsa energetica profondamente trasformatrice che Howard Y. Lee utilizza nella sua pratica terapeutica. Howard Y. Lee, origine e conduttore dell’Energia di The Light of Life, attiva in ogni partecipante la connessione con questa risorsa pura e benevola; egli interagisce con i molteplici livelli dell’essere, inducendo ognuno individualmente in modo istantaneo e permanente a The Light of Life.

L’energia di The Light of Life agisce ai livelli energetici e cellulari più profondi, agevolando cambiamenti significativi nella sfera emotiva e fisica, aprendo a una maggiore consapevolezza e chiarezza di visione nella gestione della propria vita. L’Induzione a questa fonte energetica è un passo pratico, potente e definitivo verso il benessere nel senso più ampio.

L’Induzione dell’Energia é un evento per tutta la vita: questo seminario fondamentale offre a ogni partecipante un potenziale permanente illimitato di guarigione e trasformazione.

Ricevere l’Induzione dell’Energia

La pratica dell’Induzione dell’Energia com’è insegnata durante il seminario, attiva
automaticamente la connessione con The Light of Life. É il ponte d’unione con questa
riserva di conoscenza trascendentale e la chiave per attuare i cambiamenti necessari al benessere, all’autoguarigione e all’avanzamento individuale.

Una volta lasciato il seminario dell’Induzione, tutti saranno in grado di accedere facilmente e velocemente a questa potente risorsa, ovunque e quando lo desiderano. Semplice e pragmatico, questo processo richiede pochi minuti di pratica al giorno. Sintonizzarsi con l’energia di The Light of Life non richiede alcuno sforzo: è una pratica facile e gentile, adatta anche ai bambini, agli anziani o alle persone con problemi di mobilità. L’esperienza che ne deriva é unica, quanto unico é ogni individuo nell’Energia.

Chiunque può partecipare al seminario di Induzione dell’Energia e usufruire di questa risorsa a prescindere dalle proprie idee filosofiche e dal proprio credo spirituale. Non servono formazioni particolari o conoscenze in materia di energia. The Light of Life é completamente libera da tradizioni etniche e dottrine religiose, filosofiche o da strutture di conoscenza settarie e viene trasmessa da Howard Y. Lee senza condizioni. E’ una risorsa di cui usufruire in maniera individuale e indipendente; è codificata con una saggezza e verità più alta, per questo aiuta ad avere le intuizioni di cui si ha bisogno per “vedere” con chiarezza qual è il
proprio sentiero di vita migliore.

Alcuni potranno notare cambiamenti in positivo nelle relazioni con gli altri e con se stessi, o un miglioramento della salute, altri avvertiranno una nuova consapevolezza corporea. I più sensibili potrebbero sperimentare il manifestarsi di fenomeni energetici nelle aree d’inclinazione e predilezione individuale. Certamente tutti otterranno una potente risorsa per guarire se stessi.

Il seminario é inoltre di per sé un evento con un forte potere curativo. Molti avvertono immediato sollievo a problemi fisici e raggiungono stati di profonda introspezione e intuizione ancor prima che il seminario giunga a conclusione.


Howard Y. Lee
Howard Lee si definisce un terapeuta energetico. Vive e lavora a Los Angeles dove ha fondato The Light of Life Institute, centro di guarigione e longevità.
Nato in Cina nel 1939 è dotato di straordinarie capacità terapeutiche, Howard Y. Lee ha dedicato la sua vita allo studio, allo sviluppo ed alla pratica delle terapie energetiche. Iniziando dalla medicina cinese e dall’agopuntura, di cui è stato uno dei pionieri negli Stati Uniti negli anni sessanta, ora Howard Lee attinge ad una fonte benefica e di conoscenza trascendentale da lui denominata The Light of Life.
Il contatto con questa energia consente ad ogni individuo di iniziare una profonda e completa trasformazione che rigenera, migliora la salute, dà giovinezza, longevità e consapevolezza, promuovendo un naturale processo di autoguarigione. E’ maestro di Kung Fu.


"Dice un proverbio cinese: un sifu per un giorno è l'equivalente di un padre per una vita. Howard Lee è quel tipo di sifu: un maestro ed una guida verso la luce. Il suo straordinario dominio sulle manovre e sulle sfumature dell'uso dell'energia fanno di lui il più rispettato ed ammirato praticante nell'arte di trattare con l'energia. Sono fiero di essere stato uno dei suoi studenti."

Carlos Castaneda

Nessun commento:

Posta un commento