lunedì 5 ottobre 2009

NON SOLO AUM: Meditazione – movimento - respiro NIRAVA 10 ottobre

Una giornata dedicata a se stessi, al risveglio della propria energia vitale mediante l'utilizzo di tecniche di meditazioni attive e sociali, bodywork e danza sciamanica.

Seduto in meditazione diventi testimone della mente, dei pensieri. Così scopri di non essere i tuoi pensieri e comprendi di poter padroneggiare la mente piuttosto che esserne schiavo.

Nelle meditazioni attive entri nello stesso processo, ma in più diventi testimone del corpo, e scopri di non essere nè il corpo, nè la mente.

Con le meditazioni sociali (Aum Meditation) si aggiunge un terzo elemento;osservare le interazioni sociali e le emozioni ad esso collegate. Così puoi osservare l'intero spettro dell'essere umano - il corpo, i pensieri, le emozioni e le relazioni e di comprendere che non sei tutto questo.

In piedi praticando gli esercizi di Osho Divine Healing avrai la possibilità non solo di mantenerti in salute, ma di permettere il fluire del tuo Qi lungo i meridiani e armonizzarlo attraverso questi movimenti che hanno origine dal tai-chi e dal chi-kung.

Cavalcando i ritmi dell’anima mediante il suono delle percussioni e il respiro di fuoco avrai la possibilità di entrare in quello che gli sciamani riconoscono come estasi.


SABATO 10 OTTOBRE

(con inizio il venerdi sera 9 ottobre ore 21)


OCEANIC LOVE

Loc. Versasio (Lecco)


Per info ed iscrizioni: 338 7926563

info@nirava.org – www.nirava.org – www.trance –dance.org

info@oceaniclove.it – www.oceaniclove.it

Nessun commento:

Posta un commento