mercoledì 21 ottobre 2009

Itzhak Beery La Via del Guerriero Sacro Il risveglio del potere interiore



Circolo Culturale Imajon

30 ottobre – 1 novembre 2009

Convento Francescano All’Incontro – Candeli (Firenze)

UN INVITO A PASSARE UN WEEKEND MERAVIGLIOSO!

La Via del Guerriero è un lavoro con visualizzazioni e viaggi dello Sciamano nelle Realtà Non Ordinarie per la guarigione del Potere personale. Questo potere, che non si identifica con la forza e con l'abuso ma che invece rappresenta la dolcezza e la gentilezza interiori, si sviluppa con la guarigione del Sole Interiore rappresentato dal 3° CHAKRA. Infatti il mantra collegato a questo centro che si trova attorno all'ombelico è "IO POSSO". Il Guerriero riconquista la forza di dominare le sue passioni, le sue dipendenze, e di correggere senza giudicare i suoi errori e le sue malattie fisiche, dell'anima e dell’esistenza, e può così riprendere il cammino sacro della vita con rettitudine, con salute e con giustizia. Essere nella retta via e difendere i deboli e gli indifesi è il compito del Guerriero Sacro. Imparare a dominare se stessi vuol dire diventare i creatori del proprio futuro.
Gli schemi mentali inconsci vengono riallineati e sintonizzati in armonia con le Leggi dell'Universo. La manifestazione del cambiamento degli atteggiamenti non consapevoli ma molto attivi nel determinare come vanno le cose nell'esistenza si manifesta con una profonda capacità di REALIZZARE se stesso ed i propri obiettivi nella vita pratica. Il Guerriero di Luce diventa una persona capace di ottenere successo e rettitudine nella vita lavorativa, affettiva, di relazione, diventando una persona ottimamente integrata nella comunità e nel tempo che è chiamata a vivere.

TROVERETE L’ENERGIA DEL RITIRO SPIRITUALE E DEL RISVEGLIO DELLE FORZE INTERIORI

L’INSEGNANTE

Itzhak, Israelita di nascita, è stato iniziato nella tradizione di famiglia da un potente indigeno Quechua, Yachak. Ha studiato con Ipupiara, un anziano sciamano Brasiliano, e Cleicha, una Curandera (guaritorrice)Peruviana. Dal 1994, Itzhak ha studiato il sentiero sciamanico e i metodi della guarigione con sciamani delle Hawaii, Ecuador, Peru, Greenland, con Nativi Americani e Statunitensi. E’ stato sul campo con l’antropologo Americano Michael Harner, il creatore della Foundation for Shamanic Studies. E’ un co-creatore del New York Stamanic Circle.


PER INFO: 3338133323

Nessun commento:

Posta un commento