lunedì 12 ottobre 2009

Scuola di Illuminazione di Ramtha - Diventare la Mente del Futuro Sportilia - Santa Sofia (Forlì) - 13 – 22 novembre 2009

Scuola di Illuminazione di Ramtha
Evento Combinato: Ritiro Principianti + Follow Up


Sportilia - Santa Sofia (Forlì) - 13 – 22 novembre 2009
Diventare la Mente del Futuro
Il programma del ritiro prevede una geniale combinazione di antiche saggezze, scienze moderne e discipline originali ideate per la crescita e l’evoluzione personale.

Negli ultimi 9 anni la Scuola di Illuminazione di Ramtha ha presentato Ritiri per Principianti a più di 15.000 studenti di tutto il mondo.
Utilizzando l’antica saggezza e le più recenti scoperte della neuro-scienza e della fisica quantistica.

La Scuola di Illuminazione di Ramtha insegna ad accedere alle strabilianti abilità del nostro cervello perché si possa diventare una Vita Straordinaria!

Imparerete una tecnica di respirazione che vi aiuterà a neutralizzare le più forti obiezioni al cambiamento e a creare ciò che volete manifestare nella vostra vita.
Imparerete una tecnica di focalizzazione concentrata che vi permetterà di accedere a livelli più profondi della mente e a creare le nuove esperienze che desiderate fare.
Imparerete a conoscere i pensieri che vi vengono trasmessi da un’altra persona e a vedere oggetti e cose che si trovano in un luogo remoto.
Imparerete la scienza della guarigione a livello quantico per voi stessi e per altri.
Imparerete a spostare la coscienza nel vostro cervello per cambiare la vostra vita in modo totalmente autodeterminato.

PER INFO: IRENE RIZZOLI – irene.rizzoli@rolmail.net - +39 047 195 3525

Nessun commento:

Posta un commento