martedì 3 novembre 2009

The Campus: Eventi di Novembre ‏ 2009 - Training Essenza 08-09: La Guida di Diamante con Avikal - Shock e Trauma - Path of Love - Aum Meditation

mar.3 – dom. 8 novembre

inizio h. 21 del 3 - A Povegliano

Training Essenza 08-09: La Guida di Diamante con Avikal

Investigazione, esplorazione ma soprattutto voler trovare. È un domandare basato sul riconoscimento di non sapere. Comprendendo cos’è inquiry impariamo la postura dell’anima che inviterà La Guida di Diamante.

mer.4 – dom. 8 novembre

inizio h. 10 del 4 - A Sommacampagna

Shock e Trauma con Tabish e Shreya

Gentilmente, districando shock e memorie dolorose ed imparando a recuperare la forza che abbiamo perso, le esperienze traumatiche diventano i semi di una sensibilità profonda, dell'amore per noi stessi e della saggezza.

wed. 11th – tue.17 november

starts on 11th at 9pm – A Povegliano

Path of Love with Turiya and Rafia

The Path of Love is an intensive, highly structured 6- day process in which participant' s are guided to focus on their sincere desire to realize their full potential. This process, taken with a firm, focused intention and happening in the presence of deep love and respect, presents the possibility for the participant to have a breakthrough or shift in consciousness.


sabato 21 novembre

inizio h. 15 – A Sommacampagna

Aum Meditation con Aum Team


Potente meditazione dinamizzante, capace di cambiare il comportamento inconsapevole e il modo di avvicinare la vita quotidiana.

sabato 21 novembre

inizio h. 20 – A Sommacampagna

Party di una "Notte di Mezzo Autunno" con The Campus Staff

Chi ha detto che in autunno ci si annoia? Certo fa freddo, piove, c’è nebbia, ma c’è anche un lato giocoso e frizzante in tutto questo… Festeggiamo insieme agli amici questa bella stagione!

domenica 22 novembre

inizio h. 7.30 – a Sommacampagna

Intensivo di meditazione con Devalaya

Meditazione è una lezione di consapevolezza, di assenza di pensiero, di spontaneità, di essere totalmente nella tua azione, all'erta. Non è una tecnica, è un trucco. O lo capisci, o non lo capisci.

Osho

PER INFO: www.oshocampus.com

Nessun commento:

Posta un commento