giovedì 12 novembre 2009

I Convegno Nazionale di Medianità PAROLE DI LUCE 13-14-15 Novembre 2009

13-14-15 Novembre 2009

Convegno: PAROLE DI LUCE
CESENA c/o Hotel Casali

I Convegno Nazionale di Medianità

Un nuovo convegno per divulgare con onestà, serietà, competenza e correttezza il delicato tema della Medianità. Ed in particolar modo la Medianità Italiana.

Siamo all’alba di una Nuova Era, ed occorre parlare di questi doni che coinvolgono sempre più le persone, doni che hanno avuto spiegazione certa da parte della fisica quantistica, la quale ha sollevato veli importanti su situazioni che fino a cento anni fa venivano considerate oscure.

La fisica subatomica ci parla del nostro meraviglioso Corpo di Luce, la fisica quantistica ci aiuta a comprendere le motivazioni per cui noi, esseri spirituali che svolgono una esperienza nella materia, possiamo percepire quei mondi Invisibili di cui la Luce è creatrice…..

Con questo animo, senza dover dimostrare niente a nessuno, con la nostra semplicità e con molto amore, con il desiderio di dibattere l’intricato mondo personale spirituale, ci avviamo a partecipare a questo convegno.

Poiché, in considerazione dell’accertata verità che siamo Luce, le parole che possiamo condividere con tutti voi, siano per tutti Parole di Luce……

Barbara Amadori
Accademia Antroposofica Luciano Amadori

RELATORI:

Padre Ulderico Pasquale Magni (Genova) Religioso della compagnia di San Paolo. Teologo, epistemologo, cristologo.

Angela Albanese (Torino): Ha dedicato gli ultimi 25 anni della sua vita agli studi sulle discipline orientali. La sua medianità è spontanea e l’accompagna da tutta la vita.

Barbara Amadori (Cesena) Channeller, Master Reiki, fondatrice e presidente dell’Accademia Antroposofica Luciano Amadori (www.accademia-ala.org), prima scuola Spiritualista Italiana. Da oltre 25 anni si dedica al mondo delle Dimensioni Sottili che permeano l’esistenza di ciascuno di noi. Ha pubblicato il Saggio “L’Albero della Vita” trattato sulla Qabalah ebraica, e “Medianità Quantica” (Anima Edizioni) che, a pochi mesi dalla sua uscita, è già giunto alla sua prima ristampa.

Giulietta Bandiera (Milano) giornalista Rai saggista e autrice televisiva RAI. Da molti anni ha approfondito temi di psicospiritualità, sui quali tiene conferenze e seminari in tutt'Italia.

Angela Bonfiglio (Mestre) metafonista. “Non è facile presentarsi, ma voglio solo dirvi che sono una mamma come tante altre, non mi sono mai cullata nel dolore, della partenza di Fabio, mio figlio, e voglio trasmettere a chi mi dà l’opportunità la mia esperienza di mamma, di come si può sopravvivere al dolore più grande che esiste.”

Francesca Candeloro (Chieti): Mamma di Pierluigi, fondatrice e presidente dell’Associazione “Il Girasole”

Paola Centofanti (Forlimpopoli) Sensitiva

Manila Ciccotelli (Chieti): Sensitiva

Piero Deusebio e Anita Pesci (Parma) genitori di Andrea, soci Accademia Antr. Luciano Amadori

Fabrizio Giglioli (Forlì) Spiritualista, socio Accademia Antr. Luciano Amadori

Amleto Iansante (Chieti) relatore sui globi di Luce, emanazioni degli esseri spirituali

Claudia Lasagna (Forlì) socio fondatore dell'Accademia Antroposofica Luciano Amadori

Maria Matteacci e Franco Fanano (Terni) genitori di Davide

Erik Montannier: Spiritualista

Marika Moretti (Cesena) socia Accademia Antroposofica Luciano Amadori

Daniela Paffetti (Cremona) Sensitiva


PER INFO: www.parolediluce.org

Nessun commento:

Posta un commento