lunedì 23 novembre 2009

Il viaggio Sciamanico per ottenere potere e guarigione Seminario della Foundation for Shamanic Studies Condotto da Nello Ceccon e Stefania Montagna

Il viaggio Sciamanico per ottenere potere e guarigione

a Villabartolomea (Verona)
Il 12-13 Dicembre 2009

Seminario di base della Foundation for Shamanic Studies
Condotto da Nello Ceccon e Stefania Montagna


Scopo del Seminario di base è fornire un'introduzione ai metodi fondamentali dello sciamanismo. Guidati dal ritmo costante del tamburo, i partecipanti sperimentano il cambiamento dello stato di coscienza e imparano a viaggiare, come gli sciamani, nella realtà non-ordinaria del mondo spirituale (Mondo Inferiore e Superiore). Nei loro viaggi, incontrano un animale guida e un maestro spirituale da cui ottengono aiuto e consiglio circa i problemi della loro vita.

Dott. Nello Ceccon
Fondatore del Centro Studi Sciamanici, ingegnere, pratica lo sciamanismo da molti anni. Ha studiato con Sandra Ingerman, Carlo Zumstein ed altri insegnanti della FSS. E' insegnante accreditato della FSS, abilitato a insegnare in seminari in Italia. Applica lo sciamanismo per la guarigione nelle persone e nelle aziende. È autore del libro La Creazione Sciamanica: come risvegliare le proprie capacità creatrici (Ed. Il Cerchio della Luna, 2002)

Dr.ssa Stefania Montagna
Fondatrice del Centro Studi Sciamanici e membro della FSS, pratica lo sciamanismo da molti anni. È autrice del libro Viaggi Sciamanici: una esperienza di guarigione (Il Cerchio della Luna, 2002), La Medicina della Sfera (Il Cerchio della Luna, 2007)

PER INFO: Centro Studi Sciamanici
Via Borgonovo 440, 37043 Castagnaro (VR)
tel. 0442 92454, fax 045 4750211 cell. 335 829 5710
e-mail: info@studisciamanici.it; sito web: www.studisciamanici.it

Nessun commento:

Posta un commento