mercoledì 27 gennaio 2010

Nuovi programmi per il nuovo anno!
NUOVO LIVELLO DI VISITA AI TEMPLI : LA VOCE DEL SILENZIO

Migliaia di persone da tutto il mondo ogni anno utilizzano i Templi come strumento per la ricerca interiore ed il contatto con il divino, e per aprire in sé canali all’ispirazione, al sogno e alla creatività.

Ogni Sala dei Templi ha una propria acustica e risonanza con diverse parti del nostro essere. Questo nuovo percorso di visita offre una straordinaria opportunità di dialogo con la nostra anima, grazie alla magia del silenzio e del suono. Durante il viaggio attraverso le varie Sale, sarà la voce del silenzio a condurre l’esperienza, insieme ai suoni specifici di ogni ambiente.

Per partecipare a questo programma, è necessario aver già effettuato una prima visita ai Templi dell’Umanità.

La durata del percorso di visita è di circa 90 minuti.

VISITA DAMANHUR E TEMPLI DELL’UMANITA’ BY NIGHT

Damanhur svela un fascino particolare dopo l’ora blu, quando le energie del giorno aprono gradualmente le porte al mistero della notte.

Il nuovo itinerario che vi proponiamo prevede una visita serale a Damanhur e ai Templi dell’Umanità (la visita è parziale, a quattro Sale).

I Templi sono un grande libro tridimensionale che narra la storia dell'Uomo attraverso tutte le forme d'arte: una dopo l’altra, le Sale sono spazi straordinari che toccano il cuore e l’anima, i sensi e la mente, per portare alla luce tutta la bellezza racchiusa in ciascuno di noi.

Descrizione del programma

- Ore18: Visita guidata alla sede centrale di Damanhur

- Cena presso il ristorante ‘Arielvo’, Damanhur Crea - Vidracco.

- Dopo cena, in gruppi successivi di massimo 8 persone alla volta, visita ai Templi dell’Umanità: la Sala degli Specchi, la Sala della Terra, il Labirinto e la Sala dei Metalli.

(il percorso prevede la visita a quattro Sale dell’intero complesso)

OLAMI DAMANHUR WELCOME CENTRE
10080 Baldissero C.se (TO) - Tel-Fax 0039. 0124. 512236-512205
email : welcome@damanhur.it
www.olami.it

Nessun commento:

Posta un commento