mercoledì 6 maggio 2009

IL DISVELAMENTO DELLO SCOPO DELLA VITA Seminario sciamanico condotto da Alessandra Capelli CON RICHARD UNGER E ITZHAK BEERY

SVELA LA MISSIONE DELLA TUA VITA

Lettura del destino inciso sulla mano
Un seminario sciamanico di guarigione del tuo destino

CON RICHARD UNGER E ITZHAK BEERY
29-31 MAGGIO 2009, TENUTA LA CALCINAIA, LOC. GRETI, GREVE (FIRENZE)
Costo € 300

Tutti veniamo da Madre Terra con un dono speciale, un sentiero unico su cui camminare, uno Scopo della Vita scelto dall’anima. Lo Scopo della Vita à qualcosa di più di un vezzo filosofico – è una dichiarazione d’intento molto personale e molto pragmatica che, quando conosciuta e integrata, funziona come una bussola giornaliera. Più di un sistema di valori, più grande di un diritto di esistenza, il vostro Scopo della Vita è il vostro diritto di vita, la vostra anima in azione. Conoscere il vostro Scopo di Vita vi da’ una prospettiva che riguarda gli eventi passati e le circostanze attuali, innalza la consapevolezza circa il ruolo che gli altri stanno giocando nel film della vostra vita e vi permette di dirigere meglio quel film verso le intenzioni più alte della vostra anima.

Questo potente seminario rivela la mappa dello Scopo della Vita codificato nelle vostre impronte digitali e vi insegna la saggezza dell’anima che avete bisogno di usare. La lettura della mano e le tecniche sciamaniche in tandem offrono la migliore opportunità di ottenere il vostro autentico Scopo della Vita.

Richard lavorerà da fuori a dentro, leggendo le vostre mani al cospetto del gruppo e utilizzando i motivi universali rivelati per aiutare ogni Partecipante a vedere la sua Psicologia dell’Anima in azione. Itzhak lavorerà dal dentro al fuori, guidandovi con le antiche tecniche di divinazione e connessione col potere spirituale di varie tradizioni sciamaniche, risvegliando e allineando le vostre abilità spirituali dormienti, infondendo immenso potere e immensa chiarezza nel viaggio della vostra vita.

Alla fine di questo finesettimana, la nostra intenzione è che ogni persona lasci il seminario con un quadro limpido e utilizzabile di dove la propria vita sta andando, che ogni persona abbia l’energia piena di entusiasmo per muoversi in quella direzione, e più di tutto, abbia la consapevolezza dello Scopo della Vita che durerà per la vita intera.


RICHARD UNGER, il fondatore e Direttore dell’International Institute of Hand Analysis, (www.handanalisis.net) ha letto oltre 50.000 paia di mani e ha probabilmente parlato a più gente circa il loro Scopo della Vita di chiunque altro sul pianeta. Ha sviluppato un metodo di analisi delle impronte digitali che decodifica accuratamente e specificatamente lo Scopo della Vita e le Lezioni di Vita di chiunque.
ITZHAK BEERY, (www.itzhakbeery.com) cofondatore del New York Shamanic Circe è stato iniziato nella tradizione di famiglia di Don Jose Juaquin Pineda, uno sciamano Quechua dell’Ecuador. Ha studiato inoltre con Ipupiara, un anziano Brasiliano e Cleicha, un guaritore Peruviano. Itzhak pratica guarigioni a New York e conduce seminari sciamanici negli U.S.A. e ovunque nel mondo. E’ un membro della Società degli Sciamani Professionisti.

PER INFO: 349 6137072 – alessandra.capelli@imajons.com

Nessun commento:

Posta un commento