venerdì 15 maggio 2009

Rick Jarow - CREA IL LAVORO CHE AMI - Strategie efficaci in tempo di crisi - Dal 31 maggio al 2 giugno 2009 - Poppi (AR)

Questo seminario propone di esplorare, con metodi concreti ed efficaci, le vie percorribili per tener fede alla chiamata della vita, senza doversi accontentare semplicemente di un lavoro. Il percorso indica come è possibile costruire – un passo alla volta – una carriera in grado di sostenerti anche nei momenti più difficili, e a sviluppare fonti di reddito conformi con i tuoi livelli più profondi di integrità, passione e intento. Docente in Storia delle Religioni, esperto nell’ambito dell’impresa privata, con anni di pratica al fianco di potenti guide spirituali e una spiccata vocazione al servizio, Rick Jarow ti aiuta a intuire il tuo “prossimo passo”, a concretizzare le tue intuizioni, creare e ricevere sostegno per le tue idee e trovare la motivazione e la disciplina per dare forma alla tua vocazione autentica. Il seminario si avvale della pratica di meditazione e di esercizi interiori - basati sul sistema dei chakra - applicati ai temi fondamentali necessari per consolidare con successo il tuo lavoro nel mondo. Esaminando i concetti di’”abbondanza” e “scarsità”, e prendendo coscienza della tua storia familiare riguardo il tema del lavoro, puoi arrivare a discernere le tue vere priorità, manifestare la tua visione creativa e iniziare ad allinearle con il tuo essere. Potrai così trovarti al posto giusto nel momento giusto.
Questo seminario si rivolge a uomini e donne di qualsiasi età che vogliano creare un lavoro sostenibile e significativo che sia in grado di innalzare il loro spirito e nel contempo sia di sostentamento al corpo e alle loro famiglie. I principi fondamentali della manifestazione insegnati in questo seminario consentono di elevarsi al di sopra di una economia fiacca, a non arrendersi al pensiero dominante di “tempi difficili”, a uscire dalla paura e dalla depressione per entrare nella realizzazione creativa di nuovi potenziali di vita e di opportunità di lavoro.

PER INFO: Studio Aperto Alleanza di Genti
Via di Valle 23b –Fiesole ( Firenze )
Marijana Jakobson 055 2347533 cell. 339 3718329
Gabriella Fusi 340 3430154
Mail: creaillavorocheami@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento