martedì 19 maggio 2009

Tempio per la Pace Firenze 29, 30, 31 maggio 2009 nell’ambito della rassegna internazionale “Terra Futura"

29, 30, 31 maggio 2009


Fortezza da Basso - Sala Ottagonale, nell’ambito della rassegna internazionale “Terra Futura” dedicata all’ambiente tre giorni di incontri interreligiosi e interculturali.

La via della pace è l’unica possibile per intravedere un futuro animato di speranza, è un cammino che ciascun individuo interessato al progredire dell’umanità intraprende a livello personale. Solo se la pace metterà radice nel profondo del cuore potrà essere irraggiata. Aprirsi alla speranza, riacquistare fiducia e diventare testimoni della pace significa in primo luogo condividere un movimento che riconosce dignità e giustizia per ogni essere vivente.

Questo silenzioso lavoro di incontro fra mondi lontani è stato guida nel 2005, 2006, 2007 e nel 2008 ai tre giorni di spiritualità organizzati alla rassegna “Terra Futura” dall’associazione Un Tempio per la Pace che si ripeterà anche in questa edizione del maggio 2009.


L’appello “insieme per la pace” è un invito rivolto a individui e istituzioni per diffondere capillarmente una rinascita collettiva.


PER INFO:http://www.untempioperlapace.it/

2 commenti:

  1. Grazie Solaris, ottimo spunto per il fine settimana e magnifico appello!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te allora ci vediamo lì è bello vedere molte vie che si incontrano per un unico sogno che non è un punto di arrivo ma un percorso in interconnessione con gli altri dove l'orizzonte di ognuno si unisce con quello dell'altro nella speranza che un giorno non ci sia più niente di non visibile di non vissuto...

    RispondiElimina