domenica 17 maggio 2009

NUMEROLOGIA: LA STRADA PIU' FACILE PER CONOSCERE TE STESSO E LE TUE RELAZIONI con Carol Adrienne Ph. D. e Giulia Amici 30 e 31 Maggio 2009

30 e 31 Maggio 2009
presso Libreria Esoterica - Milano - P.zza Missori

Vi chiedete a volte se avete uno scopo nella vita e quale sia?
Desiderate sentirvi più realizzati, ma non sapete bene da che parte cominciare?
Vi domandate come mai andate d'accordo con certe persone e non con altre?

Partecipando al seminario di due giorni con Carol e Giulia imparerete i fondamenti della numerologia, l'antico sistema di previsioni e analisi della personalità. Con questo semplice metodo sarete in grado di individuare il significato spirituale del vostro nome e della vostra data di nascita per scoprire come questi elementi influenzino la vostra vita nel presente. Imparerete a tracciare un ritratto dei vostri punti di forza e delle vostre debolezze, e comincerete a vedere qual è il vostro percorso in questa vita. Inoltre saprete individuare con maggiore chiarezza il vostro potenziale in amore, nel lavoro, nelle finanze e nella vita familiare anno per anno, e mese per mese con calcoli semplici come fare 1+ 1 = 2.Una volta scoperto ciò che vi rivela la numerologia, vi conoscerete meglio e quindi acquisirete una maggiore fiducia in voi stessi. Inoltre avrete in mano per sempre lo strumento per osservare e capire meglio le persone che vi interessano e con cui desiderate avere una relazione migliore!

Il seminario è strutturato in due parti ed è una combinazione di insegnamenti e di brevi interazioni di lavoro a gruppi. Portatevi carta e penna per prendere appunti.

Sessione Uno
Scopri il vero te stesso
Il significato dei numeri da 1 a 9, i Numeri Maestri o della prova 11, 22, 33, e i Numeri Karmici.
Come individuare le proprie passioni e i propri naturali punti di forza
Come scoprire qual è la via del proprio massimo potenziale di successo
Come sintonizzarsi con la saggezza del proprio Anno Personale
Come organizzarsi e pianificare nella pratica in accordo alla guida mese per mese

Sessione Due
Capire e analizzare le proprie relazioni
Come analizzare il nome e la data di nascita di un'altra persona in pochi minuti
Come leggere i segni più importanti della compatibilità
Come scoprire la propria compatibilità con un'altra persona







I RELATORI
Carol Adrienne, Ph. D., è una scrittrice conosciuta a livello internazionale e una consulente personale i cui libri sono stati tradotti in oltre 15 lingue. Molti suoi libri sono stati pubblicati in Italia. Carol è co-autrice con James Redfield della Guida alla Profezia di Celestino, e della Guida alla Decima Illuminazione, per le Edizioni Il Corbaccio. Come terapista, numerologa, consulente e relatrice ha aiutato migliaia di persone ad acquisire gli strumenti per costruirsi una vita migliore. A tale scopo ha creato la Carta Numerologica della Vita, un'analisi numerologica personalizzata di 35 pagine (info: amicigiulia@libero.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Giulia Amici Da anni studia e scrive di yoga, terapie alternative, filosofie orientali e alimentazione. Insieme a Giorgio Cerquetti ha scritto Alimentazione alternativa, uno dei primi libri sul vegetarianesimo e la filosofia indiana negli anni settanta. Inoltre ha pubblicato Yoga: per il corpo, la mente e lo spirito, e Astrologia Indiana. È co-autrice insieme a Carol Adrienne della Guida pratica alla numerologia, ispirato al metodo creato da Carol, ed è responsabile per l'Italia della distribuzione della Carta Numerologica della Vita.


PER INFO: Tel. 02.72080619

Nessun commento:

Posta un commento