mercoledì 23 dicembre 2009

The Campus: Eventi di Gennaio‏ - Meditazioni di OSHO

sab. 2 – lun. 4 gennaio
inizio h. 14.30 del 2

Riportare Armonia nelle Relazioni con Anand e Satyam

“Se vedi tuo padre e tua madre in amore profondo, in un grande amore, che hanno cura uno dell' altro, compassionevoli l' uno dell' altro, rispettosi l' uno dell' altro, allora hai visto accadere l' amore. Sorge la speranza. Cade un seme nel tuo cuore e comincia a crescere. Sai che accadrà anche a te.” Osho

ven. 8 – dom. 10 gennaio
inizio h. 21 del 8

Conoscersi con l’Enneagramma con Satyam

Ecco un paio dei 9 motivi validi per partecipare al gruppo sull' Enneagramma:

1. Prima di tutto per sapere a che numero appartengo; poi per capire perché si è formata proprio questo tipo di personalità.

2. Un pò come Facebook: un altro mezzo per avere tanti amici, più contatti, più successo nella vita……

gio. 14 – dom.17 gennaio
inizio h. 21 del 14

Io, Chi Sono? – con Jeevankala, Satyam e Upchara

“Cerca il Sé con la meditazione in questo modo. Segui ogni pensiero sino alla sua origine. Non lasciare che i pensieri scorrano senza sosta. Se glielo lasci fare, non finiscono più. Riconducili al loro luogo d' origine, e la mente morirà di inattività. Ritorna sempre alla domanda: Io, chi sono?” Ramana Maharshi


sabato 16 gennaio
inizio h. 11 – A Sommacampagna

Temazcal Amerindio – con Daniel

Il Temazcal è un rito millenario che i nativi d’America utilizzavano per la guarigione di corpo, emozioni, mente e spirito.

Il rituale si basa sul potere guarente dei Quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco. La terra porta a riconnettersi con il corpo e con la forza di guarigione.

L’acqua pulisce e purifica le emozioni, e inizia a sanare le nostre relazioni.

L’aria porta chiarezza e visione alla mente. Il fuoco “brucia” la personalità portando alla riconnessione con lo spirito.


sabato 23 gennaio
inizio h. 15 – A Sommacampagna

Aum Meditation – con Aum Team

Potente meditazione dinamizzante, capace di cambiare il comportamento inconsapevole e il modo di avvicinare la vita quotidiana.

domenica 24 gennaio
inizio h. 7.30 – A Sommacampagna

Intensivo di Meditazione – con Devalaya

“La fonte di vita dell'uomo è la meditazione. Ne puoi essere consapevole o no, lo puoi sapere o meno, ma la meditazione è il tuo nucleo interiore. Ciò che si cela dietro al respiro, ciò che si cela dietro il pulsare del cuore, tu sei solo meditazione, nient'altro che meditazione.” Osho

ven. 29 – dom. 31 gennaio
inizio h. 21 del 29

Training di Respiro – 1° parte – con Satyam

Il primo week-end è aperto a tutti quelli che vogliono approfondire le propria esperienza con questa tecnica; quelli successivi sono per coloro che vogliono integrare il loro lavoro con gli altri con la conoscenza dell' uso del respiro.

Verranno spiegati i principi di base, la struttura della tecnica, il ruolo di sostegno e di intervento anche in casi particolari, e parleremo anche di come affrontare aspettative, paure e dubbi.

PER INFO: 045 6350 786
segreteriacampus@gmail.com
www.oshocampus.com

Nessun commento:

Posta un commento