mercoledì 9 dicembre 2009

PODERE AMARTI - Solstizio d'inverno con Nirava - Osho Meditation - Inipi o capanna del sudore - Drum Circle Celebration

Nell’incantata energia del periodo di Natale, da sempre celebrata da tutte le culture come momento di rinascita, vi invitiamo a concedervi un viaggio interiore ad Amarti, in profonda magìa con voi stessi, con gli amici, con Madre Terra e con il Battito del Cuore …

Ospiteremo varie attività alle quali potete partecipare separatamente o anche tutte assieme, in quanto tutte comunque interdipendenti e complementari.

Il viaggio del Natale ad Amarti durerà in tutto 11 giorni, ed inizierà il 28 dicembre alle ore 1O con Nirava che conduce i rituali del solstizio d’inverno,Yule, fino al pomeriggio del 30 dicembre.

Il 31 dicembre durante la giornata ci prepareremo all’addio al 2009, per poi festeggiare e incoraggiare il nuovo anno con una buona mangiata, la danza con Dj Kamaal, i tamburi, il fuoco e tanti abbracci!

Il primo di gennaio 2010 saluteremo il nuovo inizio ridendo (laughing meditation) e incontrandoci nel cuore (heart meditation).

Il 2 e 3 gennaio, un’intima esperienza di celebrazione dei nuovi intenti per il 2010, attraverso l’Inipi o capanna del sudore, con Harshil ed Amarti staff.

I giorni 5 sera_6_7 la festa di Amarti culminerà con il Drum Circle Celebration, due giorni di magìa nel cerchio di percussioni, con Harshil, Lorenzo Rompato, Serena Roselli, Paolo A.Caneva, facilitatori preparati da Arthur Hull.

PER INFO: Podere Amarti tel. 0571 461981 www.podereamarti.it

Nessun commento:

Posta un commento