martedì 1 dicembre 2009

FABIO MARCHESI: "ENTUSIASMOLOGIA essenziale" 12 dicembre 2009 Roma

Sabato 12 Dicembre a Roma, Corso-Seminario straordinario
di FABIO MARCHESI: "ENTUSIASMOLOGIA essenziale"

La Felicità che puoi vivere è quella che ti sei reso capace di sopportare: è tanto maggiore, quanto meno hai paura di soffrire... vediamo allora di accorgerci, in comunione di intenti : per aver meno paure, ed essere finalmenti liberi di godere e gioire, autonomamente, pienamente.
Puoi arrivare ad iniziare il 2010 con l'esserti reso pronto a vivere eventi straordinariamente felici, mai vissuti prima. l'essere "pronto" dipende solo da te, da quanto sei disposto a cambiare il tuo modo di pensare, di credere, di immaginare, dopo che ti sarai accorto di cio che di te stesso ti è estraneo, eppur ti domina, per vincerlo, ed essere libero. entusiasta e potente.
Dopo la serie di serate alla Libreria Esoterica di Milano, ora a Roma, a grande richiesta , un "full immersion" di un solo giorno durante il quale FABIO MARCHESI darà i fondamenti dell'Entusiasmologia e come applicarli, in Te e fuori di Te : in anteprima assoluta il primo corso-seminario essenziale di ENTUSIASMOLOGIA, la nuova materia che ha fondato il 09-09-09, che studia la relazione dell'uomo con l'assoluto, coniugando razionalità con spiritualitità, visibile con invisibile, con l'intento di produrre nuova conoscenza utile a rendere gli uomini più felici.
per sentirne qualcosa : http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=888

PER INFO: Laura 331-2590431 Francesca 335-6392238

Nessun commento:

Posta un commento