martedì 29 dicembre 2009

OLAMI DAMANHUR UNIVERSITA' - MYSTERY SCHOOL - SCUOLA PER GUARITORI SPIRITUALI

MYSTERY SCHOOL

Primo anno, primo incontro:

9 – 10 Gennaio 2010

Cadenza degli incontri : il secondo weekend di ogni mese da Gennaio ad Agosto e sessione intensiva in Ottobre per 5 giorni.

La Mystery School fornisce ai partecipanti strumenti pratici e attivi per trovare le risposte a quegli interrogativi che sovente ci risuonano dentro.

Fare esperienza significa allargare i confini del proprio mondo fino a scoprire quanto è articolata e ampia la realtà: molto, molto più di quanto abbiamo immaginato finora!

Il percorso della Mistery School si svolge lungo tre anni. I temi proposti ed affrontati durante il corso della scuola sono: Viaggio astrale I-II-III livello, Civiltà aliene e storia pre-atlantidea I-II livello, Armonizzazione interiore I-III livello, Ricerca delle vite precedenti I-V livello, Fisica spirituale I-III livello, Le vie del sogno, Il risveglio dei sensi interni, Personalità interiori I-II livello, Trasformazione dei ricordi I-II livello, Contatto con il mondo vegetale, Riconoscere e interpretare le risposte interiori, Imparare a guidare le emozioni e pensiero laterale, Medianità e Bral Talej,Potenziamento delle Microlinee, Corso propedeutico al trovare la propria Missione nella Vita.

E’ possibile anche iscriversi ai singoli corsi presenti nel Calendario della Mystery school.

SCUOLA PER GUARITORI SPIRITUALI

Primo anno, primo incontro:

16 – 17 Gennaio 2010

Cadenza degli incontri : il terzo weekend di ogni mese da Gennaio ad Agosto

La Scuola per Guaritori Spirituali è un percorso triennale di formazione e attivazione alla guarigione attraverso la Pranoterapia. Fondata nel 1975 e strutturata sui principi e sugli insegnamenti di Oberto Airaudi, la scuola guida l’allievo ad un percorso di conoscenza di sé, che procede di pari passo alla formazione teorico-pratica attraverso l’interazione di più docenti che seguono direttamente varie materie di insegnamento. L’obiettivo è infatti quello di una preparazione globale, principalmente indirizzata a risvegliare il potere terapeutico e taumaturgico racchiuso in ognuno, al fine di formare veri operatori olistici.

PER INFO: OLAMI DAMANHUR UNIVERSITA'
10080 Baldissero C.se (TO) - Tel-Fax 0039. 0124. 512236-512205
email to: dhcorsi@damanhur.it
www.olami.it

Nessun commento:

Posta un commento