mercoledì 23 dicembre 2009

TRA SOGNO MAGIA E MISTERO - Pisa - Palazzo dei Congressi - 2/10 gennaio 2010



TRA SOGNO MAGIA E MISTERO - Pisa - Palazzo dei Congressi - 2/10 gennaio 2010

24° Rassegna Nazionale Esoterismo

http://www.alteregofiere.com/magia.asp?s=3&c=0

Una "vetrina" aperta 365 giorni l'anno, dove le aziende partecipanti alla più importante rassegna di settore sono presenti, 24 ore su 24, per mostrarvi il meglio della loro attività.
Un tour all'interno del Virtual di Tra Sogno Magia e Mistero, vi farà scoprire un nuovo mondo, legato ai temi che sempre hanno affascinato l'uomo. Il portale è stato creato anche per dare voce a quelle persone che sono interessate ai fenomeni definiti " inspiegabili ". Il mistero è antico come l'umanità e l'ha sempre accompagnata nel suo cammino attraverso i millenni.

EDIZIONE 2007 (Pisa): Espositori n° 90 - Visitatori n° 25.000
EDIZIONE 2008-2009 (Lucca): Espositori n° 70 - Visitatori n° 18.000

Quest'anno, dopo i due anni nella città di Lucca, la rassegna torna a Pisa, sede storica dell'unico evento in Italia dedicato alla magia ed al mistero.
La sede, adeguatamente attrezzata, è da ritenersi decisamente idonea per le sue caratteristiche:
- E' collocata a soli 2 km dall'uscita della S.G.C Fi-Pi-Li.
- E' vicina al Centro di Pisa.
- Ha la possibilità di abbinare alla manifestazione espositiva iniziative collaterali da inserire nel contesto di una città ricca di cultura e risorse ambientali.
- Ha disponibilità di ampi parcheggi proprio adiacenti alla sede fieristica (sia di fronte, sia in Lungarno Guadalongo).
Detto questo, siamo a proporre di proseguire insieme il cammino intrapreso molti anni fa, e che a così tanta distanza di tempo continua a veder crescere il successo di questo EVENTO, unico in Italia.
La novità dell'edizione 2010 sarà l'area dedicata all'artigianato Internazionale, in particolare orientale, che ben si lega con il percorso iniziato cinque anni fa intorno alle tematiche del benEssere delle Arti per la salute in particolare delle discipline orientali.

4 commenti:

  1. All'interno della mostra "Tra sogno, magia e mistero" ci sarà una nuova presentazione del libro "Beccanoce. La storia mai raccontata", edito da Felici Editore nel 2009. Il libro racconta la storia di un bambino, miracolosamente guarito da una malattia dichiarata incurabile dalla medicina, poi
    diventato sensitivo, rabdomante e, soprattutto, guaritore. L'autore, Massimo Novi, e il protagonista della storia, Luigi Volpi, incontreranno SABATO 9 GENNAIO 2010 (ORE 17) gli intervenuti per una
    conversazione su stregoneria, rabdomanzia, guarigioni e tanti altri temi che riguardano la storia di Beccanoce. L'incontro sarà un momento
    di confronto con l'autore del libro, che ha raccolto decine di testimonianze da persone che hanno assistito ad episodi prodigiosi, e il protagonista di questa storia mai raccontata. Ma soprattutto sarà
    un momento di scambio con il pubblico che vorrà intervenire per domandare, conoscere, capire ed esprimere le proprie perplessità.
    Per maggiori informazioni visitare: http://massimonovi.info

    RispondiElimina
  2. Grazie Massimo per l'informazione :)

    RispondiElimina
  3. Di niente. Vi segnalo, inoltre, le prossime presentazioni del libro: il 13 febbraio a Bonassola (SP) e il 26 febbraio a Lucca.
    Maggiori informazioni su www.massimonovi.info

    RispondiElimina
  4. Continua il giro di incontri sul libro "Beccanoce. La storia mai raccontata": venerdì 26 febbraio, ore 19, alla Libreria Edison di Lucca

    RispondiElimina