venerdì 19 giugno 2009

Bernie Prior in Italia - 22 luglio 2009 LIBRERIA ESOTERICA Milano

Bernie Prior è un maestro spirituale contemporaneo, largamente riconosciuto come promotore di trasformazione e di evoluzione della consapevolezza umana. Bernie invita i propri ascoltatori a "svegliarsi" per riscoprire la loro vera natura e cosi evolversi superando l'errata percezione della separazione verso la comprensione e l'integrazione dell'unità.
Bernie parla della natura divina del principio maschile e femminile e di come sia possibile vivere concretamente nella vita quotidiana il vero potenziale di questa unione divina. Egli afferma che lo scopo che risiede dietro l'attrazione tra i sessi è quello di trascendere l'egoismo. Per raggiungere questa condizione è necessario andare oltre le strutture comportamentali fondamentalmente egoiche sulle quali si basa la nostra tradizionale idea di relazione.
Ovunque partecipanti rimangono profondamente toccati dal suo approccio radicale ed unico ad una spiritualità autentica, e dalla sua assoluta dedizione alle Realizzazioni dell'Amore e della Verita'
Quest'uomo inglese dall' apparenza umile e ordinaria, accessibile e disponibile non accetta compromessi nella trasmissione della Verità, che compie riferendosi costantemente alla profondità delle sue straordinarie realizzazioni in questa vita.

La conferenza:
Il proposito evoluzionario nell' attrazione tra il principio maschile e femminile.
L'attrazione tra uomo e donna è divina in essenza. Uno specchio manifesto di cio che in profondità gia esiste, dove i principi puri del maschile e femminile son gia uniti - uniti con l'Amore, uniti con il Se.
Uomo e donna sono molto di piu e d'altro di una mente ed un corpo che ha rapporti che a volte funzionano e a volte no. Entrambi rappresentano un legame ad un enorme campo spirituale che lega la terra con numerosi soli e i loro pianeti, formando una matrice cosmica di una coscienza in evoluzione. Insieme Yin e Yang, tramite l'uomo e la donna, informano la terra della possibilità di manifestazione di potenziali universali attraverso l'attrazione tra il principio maschile e femminile.

Nessun commento:

Posta un commento