venerdì 12 giugno 2009

Seminario Giuliana Conforto 28 giugno 2009 Roma

L’incontro del 6 giugno a Roma, alla Casa dello Studente, è stato importante per la quantità e toccante per la qualità del contatto. Si sentiva quel VENTO di novità che soffia da vari anni, ma soffocato da sentimenti quali:- la paura per la fine,- la rabbia per i complotti,- la fede nello spirito e in un universo materiale immutabile.
Questi sentimenti hanno nascosto il rinnovamento profondo e radicale che la Vita sta offrendo e, soprattutto, nascosto il processo chiave in atto: alchimia, resurrezione del corpo, la trasmutazione della materia che svela l’esistenza di infiniti mondi. L’Universo è organico, intelligente e capace di riprodursi; noi, umani, siamo Sue CELLULE speciali e possiamo partecipare alla Sua/nostra rinascita.
Per chiarire e assaporare il VENTO ho deciso di svolgere un seminario il 28 giugno 2009, a Roma, nella sede dell’Associazione Culturale Scienze e Arti all’EUR (via delle Costellazioni 369 – c/o Istituto Orsa Maggiore).
Il titolo è: 2009 – ANNO DEL RISVEGLIOIl Risveglio è l'opportunità eccezionale per ritrovare la propria integritàtra corpo, mente e psiche, essere il SALE che dona un nuovo saporea questa matrix, contribuire alla nascita dell'utopia reale,un mondo giusto, saggio e prospero per tutti.

PER INFO E PRENOTAZIONI: http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Appuntamenti.htm

Nessun commento:

Posta un commento