giovedì 4 giugno 2009

MEDICINA PER LA TERRA: COME ELIMINARE L'INQUINAMENTO AMBIENTALE E PERSONALE SECONDO IL METODO DI SANDRA INGERMAN - Alessandra Capelli

11-14 GIUGNO 2009
EURO 275 PER I SOCI, EURO 300 PER I NON SOCI. SPESE AGGIUNTIVE: VITTO E ALLOGGIO IN AGRITURISMO, EURO 60 CIRCA DI PENSIONE COMPLETA AL GIORNO

INSEGNANTE: Dott.ssa Alessandra Capelli, insegnante di pratiche sciamaniche di Sandra Ingerman, filosofa, antropologa, insegnante di pratiche meditative.
LOCATION: Podere Agriturismo Le Caggia, Monteriggioni (Siena)
ORARI: dalle 12.00 di giovedì alle 13.00 di domenica, pranzo finale facoltativo da prenotare.
COSA PORTARE: Vestiti comodi, un costume da bagno e ciabattine per la piscina, una bandana per gli occhi, un tamburo o un sonaglio, carta e penna per gli appunti, un tappetino e un cuscino per sedere per terra, scarpe per camminare.
OBIETTIVO: In questo seminario, intenso e efficace, si conducono un'insieme di pratiche sciamaniche volte a ottenere una trasformazione profonda della propria essenza. I pensieri ed i sentimenti negativi, la rabbia, l'orgoglio, la tristezza, lo scoraggiamento, il senso d'inadeguatezza, il senso d'isolamento e d'incomprensione, creano un inquinamento interiore che impedisce ad ogni obiettivo di essere condotto a buon compimento. Il nostro corpo produce di conseguenza sostanze tossiche, che portano ad essere attrattivi nei confronti di avvenimenti negativi, e che aggrediscono il sistema immunitario, producendo sordamente la malattia, che la medicina psicosomatica riconosce ormai connessa a quello che creiamo ogni giorno con la nostra psiche.
La trasformazione degli stati interiori, che operiamo nel corso del seminario, permette al nostro sistema ormonale di rilasciare nel sangue endorfine e gli altri ormoni che diffondono "informazioni" positive, permettendo alla salute di rafforzarsi o di ripristinarsi, e all'umore di tornare sereno e piacevole, alla vita di imboccare un destino favorevole. E' prevista una cerimonia del fuoco e una delle acque, durante le quali entreremo in contatto con gli elementi per produrre la trasmutazione delle sostanze tossiche interiori e dell'ambiente.
SI RICHIEDE: avere frequentato un seminario sciamanico di base, o avere comunque qualche esperienza di tipo sciamanico alle spalle.

PER INFO: http://www.imajons.com/public/ITA/upload/Medicina_per_la_Terra.pdf
Alessandra Capelli 3496137072

Nessun commento:

Posta un commento