martedì 16 giugno 2009

OSHO LEIVI - Prossimi incontri: Una Giornata Aperta con Anando e Viaggio Interiore con Shunyo e la musica dal vivo di Marco

Prossimi appuntamenti all’Osho Leivi:

28 Giugno, dalle 10 alle 18

Una Giornata Aperta con Anando che sarà l’occasione perfetta per fare domande e vedere con chiarezza in che modo cambiare la tua vita. Anando userà diversi strumenti e tecniche, meditazioni guidate, Costellazioni Familiari, dialogo delle voci, per sciogliere i nodi di ciascun partecipante ampliando in questo modo anche la visione di tutti gli altri. La partecipazione è riservata a chi ha già lavorato con lei.

3 (h. 21), 4 e 5 Luglio

Viaggio Interiore con Shunyo e la musica dal vivo di Marco


Hai mai sentito che nella tua vita manca qualcosa senza riuscire a dire cosa?
Con la meditazione puoi scoprire la tua via, puoi trovare gli strumenti per percorrerla con consapevolezza amorevole e rilassata.

Durante questo fine settimana sperimenteremo molte tecniche di meditazione diverse tra loro: alcune più attive, altre più statiche, alcune in coppia, alcune da soli. Alcune tecniche utilizzano i sensi, vista, udito, tatto, e tutte ci aiuteranno a connetterci con la parte più interna di noi.

Queste tecniche sono tratte da "Il Libro dei Segreti" di Osho, la trascrizione di un insegnamento orale e il commento a un antico testo sacro il "Vighyana Bhairava Tantra" (Via per andare al di là della coscienza).

PER INFO: www.osholeivi.com

Nessun commento:

Posta un commento