mercoledì 10 giugno 2009

DEVANA - Laboratorio dell’immortalità a Verona 20 giugno 2009

Laboratorio dell’immortalità a Verona

“La via degli immortali”


L’immortalità fisica è raggiungibile?
Possiamo bloccare il nostro processo d’invecchiamento e conservare questo corpo in modo da restare sul pianeta sani e giovani finché non avremo concluso le nostre esperienze in questa dimensione? La reincarnazione è una “perdita di tempo” poiché comporta il dover ogni volta quasi ricominciare da capo. Per fortuna ci sono sistemi per bloccare l’invecchiamento, sebbene si sia ancora in fase sperimentale e non vi siano certezze sul risultato. Fondamentale è la consapevolezza e la fede che ciò possa accadere, confortata dalle informazioni che ci vengono dalla nuova medicina, capeggiata dal dottor Deepak Chopra, sulla rinnovabilità ad libitum delle nostre cellule. Le cellule, infatti, potrebbero riprodursi all’infinito se non intervenisse un ordine mentale d’invecchiamento provocato dal nostro sistema di credenze limitante. In secondo luogo entra in gioco l’utilizzo di sistemi di approccio alla vita quali:
il non giudizio, che bloccando l’aspettativa ferma la creazione del tempo futuro
la sessualità sacra che proietta il corpo fisico fuori dallo spazio-tempo
la non-dipendenza dal cibo che restituisce al corpo vitalità.
La fine del ciclo precessionale porterà l’umanità ad affrontare importanti cambiamenti fisici e sociali. Uno di questi potrebbe essere il divenire immortali, o perlomeno talmente longevi da perdere il conto degli anni, come sembra fossero i nostri ancestri che, secondo la Bibbia, vivevano anche 900 anni.
Il pianeta è disseminato di siti energetici considerati da sempre sacri e utilizzati dai nostri antenati con finalità iniziatiche. Questi luoghi stimolano il collegamento con aree dimenticate della nostra consapevolezza e aiutano le nostre cellule a ricordare la loro immortalità.
Quindi “la via dell’immortalità” si compone di:
pellegrinaggi e rituali nei siti sacri
recupero della consapevolezza e della libertà dai condizionamenti
revisione del proprio rapporto col cibo, con la sessualità e col tempo
ripristino della capacità di dialogare con le proprie cellule.
Un programma composito e articolato che, unendo cognizioni scientifiche a pratiche esoteriche ricondurrà l’essere umano alla sua primigena condizione divina.

PER INFO: http://www.devanavision.it/home/

Nessun commento:

Posta un commento